🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Nautilus74 Senior Member

Ad ogni aggiornamento nuovi problemi

Fatto aggiornamento 6gb..... non voglio entrare nel merito della quarta specializzazione che è acqua per allungare la minestra, il problema serio il gioco ora mi va in errore mike almeno 5 volte durante la missione, oppure proprio si chiude. Leggo, aggiornato pvp, faccio mm schermaglia trovava 4 giocatori ma la partita neanche l ombra. Vabbe proviamo zona nera normalizzata, l hanno migliorata trovati subito due che usano trucchi, uno quasi immortale l altro ti one shottava e si spostava sulla mappa tipo Superman. Stavo a fare estrazione mi ero messo in modo di vedere la mappa, di botto un colpo e morto.... apparso alle spalle.
    L errore l ho fatto io, ma sono gli ultimi soldi che vede massive e ubisoft miei. Purtroppo la decisione ricade anche su altri loro prodotti, io penso che loro giochi valgano al massimo 30 euro e acquistarli dopo quasi un anno. Non credo siano capaci a portare avanti progetti seri, per loro è solo fare denaro subito, e pensate che accadrà con uplay + faranno prodotti da 5 euro altro che beta al day one. Pensa AC con 14 euro lo giochi, pensa quanto ci si impegneranno!!! Su D1 c è evento, almeno quello dopo 3 anni nel bene o nel male funziona.

Funzionerà anche questo non ti preoccupare......tra altri 3 anni!!! La verità e soltanto una purtroppo...devono lasciar perdere i giochi gaas e pvp....non fanno per loro, che si dedicano meglio agli AC, ai Far Cry agli Spinter Cell, ma che lasciano perdere il genere The Division, Rainbow 6, Ghost Reacon perchè non hanno assolutamente le capacità e sono costantemente pieni di problemi, aggiornano una cosa e causano 100 problemi!!

altro problema: qualcuno ha ucciso sto cazzo di tenete Kelly dandogli fuoco 3 volte prima di ucciderlo?
    perché noi lo stiamo facendo ma non sblocca parte del capitolo per attivare la nuova specializzazione, se è un bug siamo nell'assurdo veramente
    Capisco dovete motivare il furto dei 100€ edizioni speciali, ma non potete rompe le………. agli altri, tanto non ve li diamo altri 30€

ah, in quella missione escono solo due boss, e non si chiamano Kelly, esce solo ad invasa?
    l'ultimo boss si chiama Roach, come il titolo dell'obiettivo………….. già mi sono scocciato

È un errore di traduzione,devi scioccare per 3 volte il boss Roach,con le munizioni speciali che stanno a sx appena scendi i gradini della fase finale

L ho fatto con granate incendiarie come anche miei amici stranieri. A loro la riconosce a me no. E comq è errore grave sai quanti continuano a fare quella della banca e ubisoft non risponde a segnalazioni? Provo con colpi incendiari ma ti assicuro e ho visto anche video su YouTube che va bene anche granata, ma provo. Anche perché non specifica come incendiarlo, altro mio amico russo lo ha fatto con lanciatore chimico..... in caso cambio lingua al gioco
    Ma roach è il boss della banca...... kelly è in altra missione quella del museo. Tutti i miei amici stranieri infatti hanno fatto museo aerospaziale e esce kelly..... roach è boss della missione della Banca, cioè per noi italiani cambia la missione? Ma sei sicuro? Mah

Scusami ma a me pare strano quanto dici, anche se lo hai fatto quindi ti credo.
    Tuttavia
    1 - il tenente Kelly è il boss della missione museo aerospaziale e la lista per sbloccare parla di incendiare per tre volte prima di ucciderlo questo boss. Tutti i video infatti mostrano missione aerospaziale e boss Kelly, tutti lo incendiano usando granate

2 - roach è invece boss finale della banca centrale

3 - non dice di usare munizioni incendiarie tanto è che nessuno lo fa visto che con granate è più immediata la cosa

Ora capisco problema traduzione ma se fosse la missione giusta sarebbe museo aerospaziale con boss kelly..... come è che te uccidi altro boss in altra missione e funziona?
    Ogni nazione ha lista diversa?
    La traduzione è errata ma mischia due missioni proprio diverse. In inglese invece boss e missione coincidono e tutti uccidono Kelly non Roach

Se fosse siamo ancora più nella follia più assoluta, che senso ha? Solo in Italia uccidiamo altro boss, e in un altra missione? Perché

Superpino mi chiedono lo hai scioccato o incendato? Perché anche queste sono due cose diverse. Perche non siamo di fronte a errore traduzione è proprio altra procedura. Missione, boss e modalità diverse da tutti gli altri!!! Ci può essere basta dirlo

Allora per il primo step della nuova specializzazione,bisogna scioccare per 3 volte con i proiettili stordenti,il boss della sede centrale banca,ossia Roach.

ok ci assicuri che è una missione completamente diversa dal resto del mondo e da quanto scritto
    proveremo

trovo assurda una situazione come questa