🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Avamposto Il Caveau

Ciao ragazzi, ho da poco iniziato il gioco e ho provato a libeare il primo avamposto posto presso la casa bianca.

L'avamposto in questione il caveau.

Dopo aver ripulito l'aerea dai nemici, mi ritrovo con in alto la dicitura "dai Il segnale", ma non trovo nessun punto dove dare questo segnale, e ne tanto meno posso accedere all'aerea posta poco prima del caveau contenente varie casse.

Sapreste aiutarmi, grazie

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    Non ricordo l avamposto, ma di solito durante il gioco quando dice chiama o dai segnale dovrebbe apparire comando chiama.... con controller la X appare dove hai corazza e munizioni, sempre se parliamo di liberare avamposto

Grazie. alla fine, sono riuscito a lanciare il segnale. non ho capito per, perche prima di dare il segnale, ho dovuto liberare un altro avamposto, posto in un'altra zona della mappa.

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    Magari si era buggato, capita, certe volte a me si vedono segnali dei Bot ma non escono!!