Caricamenti troppo lunghi checkpoint lontanissimi

Mi trovo troppo spesso ad aspettare il caricamento di un intervallo tra una morte, e il ritorno in game,.. Troppo tempo, e non lo dico perche, stare ben tra i 10 e i 15 secondi(verificati con cronometro) e frustrante, ma perché SPEZZA, E RISPEZZI IL GIOCO CONTINUAMENTE, non si può dal trovarsi ad una missione sfida, o anche difficile, dove corri, spari, a stare secondi immobile ad aspettare che si riattiva la connessione per rientrare in partita, a me almeno mi spezza troppo il gioco.. E non penso che non ci siano soluzioni per risolvere il problema, si è vero che dipende tanto anche dalla CPU della playstation 4 che è lento, ma potrebbero trovare un altro modo per rientrare in partita tra una morte e un altra, e vero anche che se tutti gli utenti rispettasse una regola del gioco(molto facoltativa) di rianimare un compagno quando è a terra in coma, o svenuto, così da togliere questo fastidioso andi e rivieni dal sever, alla partita ci sarebbero meno caricamenti. . Poi ho notato che i checkpoint che si usano per il rientro (specialmente nelle taglie) sono troppo lontani, devi andare al rifugio più vicino che, e sempre troppo lontano dalla partita che si sta facendo, a volte mi è capitato che, specialmente nelle taglie a sfida ed eroica, si muore tutti, allora per non rifare tutto da capo, e sprecare un taglia, succede che un giocatore rimane a terra lì, e gli altri passano dal checkpoint più vicino, poi ricliccano sul icona della taglia,... Troppo sbattimento, basterebbe mettere più checkpoint sparsi per la mappa, dove è come ci sono, tanti punti che si possono sfruttare come checkpoint,.. Che dire massive se ascolti i consigli, come sempre dici della comunity, ascolta anche questo, che penso sia ugualmente importante.

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    Loro sentono e ignorano..... non ascoltano