🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Operazione Cuore della Notte bug progetto

Salve a tutti , volevo portare a conoscenza chi di dovere che risultano problemi con il progetto dell ar eagle presso la casa bianca dopo aver droppato nel raid tale arma.
    in particolare il progetto non compare nella lista degli acquisti dalla venditrice, impedendo di fatto la possibilità di crearsi una nuova arma.

Aggiornamento ,rifatto raid progetto trovato direttamente nelle armi e non dal venditore tutto ok

Io direi meglio CUORE DELLA NOTTE, BUG TOTALE, da come sto vedendo e leggendo dai vari youtube stranieri, che postano video, dicono che la missione dubby è Lucy, e baggata, e hanno ragione, si perche quando azioni il pulsante del caricamento dati, non dovrebbero ripetere in continuazione la rigenerazione, troppo presto tornano a ricaricarsi, e non ti danno il tempo di attaccare, che sono già con la corazza rigenerata, alla fine sono riuscito insieme ad altri giocatori ad abbatterli, ma cazzo c e ne vuole di tempo, e danni vari, poi non so se è dovuto dai geni di MASSiVE", ma se no li abbatti entro 4o 5 volte ti rimanda all inizio del raid, praticamente c' e da fare tutto da capo, come se fosse una missione eroica, se così fosse ditecelo almeno, no che la fate scoperta, e poi ci ritroviamo a giocare a eroica, le solite cazzate, che dovete fare se no non siete contenti... Oppure si tratta di un bug? Risolvetelo, perché così le persone si stancano di stare appresso a voi!!!

Arma esotica EAGLE BEARER

Salve, ho fatto la missione cuore della notte arrivando al terzo boss, ho trovato l'arma nella lista delle armi ma non riesco ad usarla. mi dice che mi manca l'arma punteggio +250. Sbaglio in qualcosa oppure c'è un bag? Ringrazio per la cortese attenzione