🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Nautilus74 Senior Member

Division 2: stato di coma profondo

Ormai è chiaro e c è poco da dire, il gioco è stato fatto intorno ai raid, tradotto se non fai quello il gioco che rimane è morto e noioso. MASSIVE è chiaro pensava che il raid a 8 fosse vincente, il risultato di tanta arroganza è aver spaccato la comunità, perso giocatori. Probabilmente non hanno idee per il gioco, nel senso che hanno pronti solo i raid. Il cosiddetto mondo 5 è una scatola piena di cose da fare ma che non portano a niente. La spedizione difficoltà storia, che vuol dire che faranno tra un mese un mega video dove diranno "novità assoluta, ora la potete fare a legendario..."
    La fai per cosa? Vedere la mappa, dire che bella e basta, che ci torni a fare.
    Ora la torretta ha un senso!!! Ma il problema era altro, doveva essere legata alla build, tornare a fare un tattico... qui metti specializzazione demolitore butti la torretta e fa tutto lei.......
    Chi ha giocato al primo, ricorderà che le incursioni sono state una sfida, fino al limite di farle da solo fino dove questo fosse possibile. Qui il raid siamo passati da 4 ore a 25 minuti, e anche questo deve far riflettere se la strada sia buona
    Aspettiamo anno due. Penso inutile continuare su D2

Ti dico solo prova farlo il raid, poi ti rendi conto di cosa si parla, anche io pensavo come te, ora sono tre quattro giorni che faccio il raid, versione scoperta, e ti assicuro che è tutto altro che difficoltà storia, io sono riuscito a mala pena, due volte, su una decina di partite, a finirlo e molte non ho finito l ultimo BOSS, ho abbandonato la partita, le due volte che ho finito di giocarlo, e perché avevo trovato una squadra di 8 giocatori che sapevano dove andare, e cosa fare, altrimenti ci puoi stare anche per ore, o giorni, per finirlo e non è detto che ci riesci, , o abbandoni sperando di trovare 8 validi giocatori, il prossimo machmaking.. O stai lì a spaccati i diti con il pad, per il tempo che ci stai sopra... Ti assicuro che è già a difficoltà leggendario, solo il problema è che droppi a livello storia, se non peggio, perciò non so se vale la candela

Anche se io sono uno di quelli che dicevo che il mm doveva esserci e che dovevano mettere le difficoltà, personalmente non ho problema né ad avere gruppo e ne a finirlo. Come a destiny 2 fatti tutti almeno una volta, ma è una modalità che non mi attira. Preferivo D1 a Destiny 2 proprio perché c erano le incursioni, nel senso che era una attività relativamente più complessa ma che potevi fare anche in due. Destiny lo preferivo per pvp, mentre non nascondo che con tutto ciò che Anthem ha fatto buca, le roccaforti mi divertono molto. Penso D2 nell anno 2 vedremo se riescono a rimetterlo in linea.

Cosa ?!?! ...in Destiny 1 facevi le incursioni in 2 ?!?! ...ma cosa stai dicendo forse Crota che era buggatissimo e riuscivi anche in solitaria sino a Crota ...ma gli altri Raid non credo proprio ...si, c'è stato qualcuno che faceva l'ultimo step di Oryx in solo sfruttando la radianza dello Stregone ...ma per il resto

La questione Raid su TD2, invece, ritengo che abbiano fatto la scelta giusta... i Raid dovrebbero essere il vero ENDGAME di questi giochi... dove gioco di squadra, comunicazione e strategia la fanno da padrone... forse l'unico appunto è che effettivamente 8 giocatori da mettere daccordo risulta complicato, ma per questo hanno introdotto il concetto di CLAN !!

Ma tanto, l'importante è lamentarsi a prescindere... se il raid è difficile ci si lamenta perchè difficile, se è facile ci si lamenta che è facile, se è corto non va bene, lungo non va bene, in solitaria non va bene, in gruppo non va bene... COTTA NO, CRUDA NEMMENO... il primo VERO problema di TD2 è la comunity di #BM che si ritrova...

A division 1 faccio le incursioni da solo. No destiny
    Sai leggere in italiano?
    Preferisco Division 1 per le incursioni
    Preferisco Destiny per il pvp

Io non sono bugiardo tu sei sei scemo

Ti dirò di più per farti capire quando sei sega, in division 1 mio amico che gioca senza braccio fa le eroiche da solo.
    Se non sai giocare a Division cambia tu gioco CHIARO
    E non permetterti più quando non capisci di dare del bugiardo agli altri

IMPARA LA LINGUA ITALIANA, POI SCRIVI cafone e ignorante

Il problema della comunità di division sono gli imbecilli, pensaci bene. Nom capisci i concetti lascia perdere i forum

Inoltre dici che hai letto miei commenti, se vero hai un cervello che non funziona. Mai detto che raid è difficile, semmai ho detto proprio inverso quasi
    Mai lamentato missioni corte o lunghe
    Per il mm per il raid ho solo detto che non toglieva nulla a chi ha clan se lo mettevano, non sono ottuso come te che fai il pro e quello che sa tutto.
    Io il raid non lo faccio perché non mi interessa, questo non toglie che posso dare ragione a chi voleva mm.

Quindi ma di cosa parli che neanche hai letto cosa scrivo?

Poi che ne sai tu se io sto giocando a D2 dove D poiche sei nel forum di division non indica destiny ci arrivi?

In due interventi hai dimostrato che persona sei, attacchi senza leggere cosa gli altri scrivono.

😂 Dimostrazione palese dello "qualità" della comunity... prima soluzione, insultare (perché è l'unica cosa che sei capace di fare, oltre che lamentarti come un bimbetto ogni 4 ore) 😂

Vi lamentate che la Ubi/Massive non vi ascolta... e perché mai dovrebbe farlo se questo è il livello dell'utenza... fa bene a prendervi a pesci in faccia è quello che meritate... 😂

Ribadisco... IO non ho insultato nessuno, ho espresso solo un mio pensiero (come fai tu) peccato solamente che TU ti sia rifugiato subito in insultati... unica soluzione di menti deboli e superficiali 😂

Buona serata

Ahhh... effettivamente NON leggo quello che scrivi perché lo ritengo noioso, superficiale, ripetitivo, tedioso e soprattutto INUTILE 😂😂🤗

Su The Division 1 fare le incursioni (che non sono nemmeno defibibili tali) in solitaria, con il Nomade, NON mi sembra questo grande traguardo...

Ascolta poveretto, entri insulti per primo e poi piangi se ti rispondono per le rime. Sei patetico il classico gattuccio da tastiera che cerca la lite. Sei vuoto e inutile. Non intendo perdere tempo con uno come te.
    Ti saluto con una frase di Funari
    Se uno è stronzo non gli puoi dire stupidino.
    Continua a fare l eroe in un giochino ciao
    PS
    Se usi il nomade ha gia detto tutto, sei il classico babbo che copia le build da youtube ah ah ah e pensi di saper giocare