Ciao, nuovo sondaggio.
    Nel prossimo PoP, quale vorreste che fosse l'arma (o le armi) magica del principe (ammettendo recuperi, ripescaggi, armi che rispuntano dal nulla) ?

1) Pugnale del tempo
    2) Medaglione di Farah
    3) Maschera dello spettro
    4) Bastone del visir
    5) altro (si accettano proposte)

Io voto per 1) a pari merito con 4) (per lotte col bastone tipo arti marziali, etc..)

Ciao

Ciao, nuovo sondaggio.
    Nel prossimo PoP, quale vorreste che fosse l'arma (o le armi) magica del principe (ammettendo recuperi, ripescaggi, armi che rispuntano dal nulla) ?

1) Pugnale del tempo
    2) Medaglione di Farah
    3) Maschera dello spettro
    4) Bastone del visir
    5) altro (si accettano proposte)

Io voto per 1) a pari merito con 4) (per lotte col bastone tipo arti marziali, etc..)

Ciao

Medaglione di farah cos ho le mani libere x poter usare pi armi.sarebbe una fig.ta se avesse una maschera che gli permette di vedere le cose come erano nel passato o come saranno nel futuro,in modo da poter usare degli appigli che c'erano una volta e che ora non esistono pi.logicamente oltre a vederle magri essere trasportato x qualche secondo proprio in quel tempo x poter superare degli ostacoli.Ciao

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by meis2004:
    Medaglione di farah cos ho le mani libere x poter usare pi armi.sarebbe una fig.ta se avesse una maschera che gli permette di vedere le cose come erano nel passato o come saranno nel futuro,in modo da poter usare degli appigli che c'erano una volta e che ora non esistono pi.logicamente oltre a vederle magri essere trasportato x qualche secondo proprio in quel tempo x poter superare degli ostacoli.Ciao <HR></BLOCKQUOTE>
    Ciao Meis, insomma un potere alla soulreaver per capirci...mi sposto in una dimensione parallela per avere + risorse....
    Spettacolo !

Tac esatto proprio come soul reaver.Se fosse cos eiac..o.ciao

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by meis2004:
    Tac esatto proprio come soul reaver.Se fosse cos eiac..o.ciao <HR></BLOCKQUOTE>

MEIS ...leggi il nuovo topic che ho aperto...
    NOTIZIONE ...SPETTACOLO !!!!
    Se fosse vero !!????!!

Ho letto minc..ia se ho letto!!!!Ciao

una spada a doppia lama sai che sfizio a saltare da un muro e girare mulinello verso i nemici

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Donato1989:
    una spada a doppia lama sai che sfizio a saltare da un muro e girare mulinello verso i nemici <HR></BLOCKQUOTE>

CIao Donato, se vedi il mio topic su Indiscrezioni su PoP 3 c' un anticipo su una futura arma del principe.
    Ciao