🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Cerco clan serio (Gruppo di amici)

Salve
    Come avete letto dal titolo io sto cercando un team/clan/gruppo di amici con cui migliorare insieme e fare ESL/GO4/FACEIT ecc.
    La fascia di et che sto cercando tra i 14/15 anni.
    Io mi posso definire uno smurf anche se non lo sono a 360, infatti giocavo da playstation 4 ero livello 200 e il grado max che ho raggiunto stato oro 1
    adesso mi sono trasferito su pc.
    Qua sono Oro 3
    1.1. k/d
    Conoscenza mappe quasi ottima
    Sono livello basso infatti sono solo 60.
    Scrivetemi anche su discord (Micro.PHX#4136)
    Scrivetemi anche qua sotto se voi avete quello che sto cercando.
    Sono molto socievole e non sono affatto timido.
    I miei orari sono : La mattina (Se metto la sveglia)
    Il pomeriggio (Quasi sempre)
    La sera (Dalle 11 30 alle 2 di notte)
    Visto che sono livello 66 non ho tutti gli operatori ma mi piace usare molto Jager/Pulse
    Mentre in attacco uso molto Thermite/Ash
    Fatemi sapere se siete interessati.
    Alla Prossima

Ciao! Siamo un nuovo clan, emergente direi.
    Se cerchi un ambiente divertente e rilassato, nel quale crescere e migliorare sei nel posto giusto!

Cosa ti offriamo:
    un server discord fantastico, pieno di piccole chicche e attenzione al dettaglio
    un'immagine professionale, ad alto livello completamente gratis
    seriet e organizzazione, ma soprattutto voglia di imparare l'un l'altro

Cosa chiediamo in cambio:
    rispetto per le regole e per gli altri membri
    divertimento assoluto!!

Non devi essere ne un pro ne un esperto, ci basta che tu abbia voglia di continuare a migliorarti con noi, qui vi lascio l'invito al nostro server discord dal quale iniziare l'avventura. Buona giornata!

https://discord.gg/ykjzbuZ

Non posso entrarci dice che son bannato, nome kimyera#7548

Ciao! Io sono ReTRo e da poco ho creato la community ExOTiic eSports. Sono un ragazzo abbastanza piccolo (13 anni) ma vi assicuro che non sono come uno di quei BM che pensate voi, sono un ragazzo maturo a cui piacciono molto i videogiochi e in particolare Rainbow Six Siege. Questa la prima season che gioco da PC e comunque un minimo ho imaparato a muovermi e a mirare. Questa una community molto "SHALLA" che magari un giorno far parte del competitive. Ho l'intenzione di creare una community per poter finalmente giocare in squadra e non sempre in singolo. Inoltre gia stato creato un team, che sarebbe il team principale che un giorno potr partecipare nel competitive. Abbiamo gia un logo professionale eSports creato da un grafico. Ci sono diverse regole da rispettare per mantenere al meglio la community. Queste regole ti verranno date quando entrerete da un certo ExO.BOT. Per il resto, Ti ringrazio se entrerai in anticipo!
    LINK DISCORD: https://discord.gg/bynju45