🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Visualizza i risultati del sondaggio: Matchmaking RAID per NAZIONE

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI per nazionalita'

4 80.00%
  • NO resta come adesso

1 20.00%

Ascoltami UBISOFT/MASSIVE Matchmaking RAID per NAZIONALITA'!!!! cosa ne pensate??

Come da titolo chiedo a gran voce il matchmaking per nazionalita' cosi da poter fare raid quando si vuole e importantissimo poter dialogare con player e adesso secondo me sbagliato il matchmaking storia con gruppi misti e per coloro che non parlano inglese ...poi alcuni neanche la parola raid hanno mai sentito......senza dialogo non vai da nessuna parte cosi da poter giocare con giocatori della propria nazionalita' PRECISO per tutti i tipi di RAID deve essere fatto matchmaking x nazionalita' credo sia una svolta importante cosi da garantire un altra parte del gioco tutto il giorno invece di accordarsi su 8 players quando poter fare raid non semplice da gestire per esigenze che dobbiamo rispettare dei nostri amici.
    cosa ne pensate???

SI
    NO

L'avevo previsto e anche scritto tempo fà che, purtroppo, chi gridava a gran voce di volere il mm nel raid, avrebbe trovato solo e sempre difficoltà ed una cosa alquanto inutile per via delle lingue, sono sicuro che anche questo sondaggio risulterà vano e superfluo, perchè per accumulare 8 giocatori in mm della stessa nazionalità, ci vogliono i server dedicati, cosa che Ubi-Mass, non ha mai avuto e penso non avrà mai, visto e considerato che hanno un costo, e che loro non sono capaci di fare e gestire giochi pvp.

Si e No

Concordo il tutto sarebbe piu` facile con le nazionalita`,ma c'e` chi vive all estero quindi sarebbe precluso a lingue che non e` detto parli... a me ad esempio mi incastreresti con il danese(che sono pochi oltretutto) e magari mi buttano fuori perche` parlo inglese...oppure chi ha orari strani, magari lavora la sera la mattina trova gente con fusi orari in combacio...quindi si bella idea, no non ne vale la pena

BRAVISSIMO ...come ha scritto tu, la gente non fa altro che lamentarsi a prescindere ...è sempre colpa degli altri ...se dovessero mettere il MM per nazionalità (o regione) salterà fuori che devono mettere il controllo sulla connessione ...poi salterà fuori velocità di risposta (ping) ...poi salterà fuori la fede religiosa ...politica ...e fede calcistica (sia mai giocare con un Juventino... mi ruba il drop )

Poi, giusto per completezza... anche se ho un clan ho provato a fare il raid in MM... risultato, arrivato a RazorBack senza troppi problemi

ciao MR.GREENIta mA SCUSA se leggi è per nazione dunque italiano gioca con italiani ...un italiano in UK sceglie...con i danesi che centra?? poi se adottassero questa cosa possono mettere MM europa come adesso e altro per chi non a problemi di lingua ma servirebbe il tutto non tanto per fare raid mod storia ma per la normale cosi da fare raid quando uno vuole...non cercare di accordarsi x ottenere 8 players che diventa farragginoso non tutti possono giocare allo staesso orario questa è solamente una mia precisazione ciao grazie x il commento

Originariamente inviato da ANdroX1976 Go to original post
    BRAVISSIMO ...come ha scritto tu, la gente non fa altro che lamentarsi a prescindere ...è sempre colpa degli altri ...se dovessero mettere il MM per nazionalità (o regione) salterà fuori che devono mettere il controllo sulla connessione ...poi salterà fuori velocità di risposta (ping) ...poi salterà fuori la fede religiosa ...politica ...e fede calcistica (sia mai giocare con un Juventino... mi ruba il drop )

Poi, giusto per completezza... anche se ho un clan ho provato a fare il raid in MM... risultato, arrivato a RazorBack senza troppi problemi
    ciao grazie per il commento questo non è rivolto solamente x modalita' storia ma per non avere tutti i vincoli di ora per fare raid a mod. normale quando uno vuole senza stare ad aspettare nei clan code di un solo raid a settimana...io credo che se ci sarebbe la possibilita' di fare raid quando si vuole non dispiace a nessuno francamente trovo eccessive le tue altre coclusioni su problemi connessione religione..altro
    questo ricordo che è un gioco e tutti si devono divertire.

Originariamente inviato da krein58-IT Go to original post
    ciao grazie per il commento questo non è rivolto solamente x modalita' storia ma per non avere tutti i vincoli di ora per fare raid a mod. normale quando uno vuole senza stare ad aspettare nei clan code di un solo raid a settimana...io credo che se ci sarebbe la possibilita' di fare raid quando si vuole non dispiace a nessuno francamente trovo eccessive le tue altre coclusioni su problemi connessione religione..altro questo ricordo che è un gioco e tutti si devono divertire.
    Guarda che capisco il tuo punto di vista, ma non riesco a condividerlo perché è alla base il vero problema... il raid è un'attività endgame di alto livello (o almeno dovrebbe essere tale) dove la comunicazione ed il saper interagire con il gruppo è fondamentale... ora per aggirare questo problema ci sono i CLAN... uno entra a far parte di un CLAN e si organizza... ci sono i gruppi Fabebook, Discord, WhatApp... i mezzi per organizzarti gli HAI... il discorso di orario, come impostato da te (e da altri player) è solo una giustificazione di pigrizia... accendo, non voglio grattacapi, e voglio giocare... bene, ci stà ed è una tua scelta... ma con queste premesse il raid a normale non lo finirai MAI (te lo garantisco, visto che con il mio clan, quando mancano 1/2 membri e facciamo entrare i random/jolly non riusciamo a superare boomer) figurati in MM, anche fosse attiva la suddivisione per regione... uno non ha il microfono, un'altro non parla, un'altro ancora non sa cosa fare, un'altro ha i RaZZi suoi... figurati...

Ripeto, capisco l'esigenza, ma gli strumenti per organizzarsi uno gli HA (sopra elencati) ma si preferisce SEMPRE delegare agli altri i problemi...

Niente contro di te, ma questo è il mio pensiero

Altra appunto... esattamente come si lamenta (sempre inerente al raid ed il MM) dicendo che non ho tempo, non ho voglia di metterci troppo, non ho voglia di perdere tempo, ho una vita non posso stare dietro al raid tutte cose lette e riLette ovunque... ma se non hai tempo, mi spieghi perché giochi ad un videogioco che per definizione è catalogato come passatempo, ergo perdere tempo ?!?!

Capisci che questa è la forza della playerbase, la software house sarà sempre in difetto...