Salve, agenti.

Abbiamo notato che alcuni di voi hanno segnalato l'impossibilità di accedere a determinate missioni, come per esempio quella della roccaforte Campidoglio.
Per questo, abbiamo pensato di illustrare il modo in cui il vostro agente interagisce con il mondo quando si unisce alla sessione di un altro giocatore.

Tom Clancy's The Division 2 è un gioco multigiocatore online in cui i giocatori devono portare a termine una campagna per liberare Washington DC dalle grinfie del male. Per farlo, spesso i giocatori devono affrontare missioni in cooperativa insieme ad altri giocatori usando il sistema di matchmaking o invitandoli direttamente. In questi casi, uno dei giocatori diventa l'host, mentre tutti gli altri sono suoi "ospiti". I giocatori entrano nel mondo dell'host e per questo potrebbero non avere accesso alle stesse missioni presenti nel proprio.

Quando ciò avviene, spesso tra i prerequisiti di una missione può apparire la voce "Missione non scoperta". Sarà sempre possibile partecipare a quella missione, per esempio perché il capogruppo l'ha sbloccata e ha deciso di avviarla, ma non si riceveranno le relative ricompense elencate e il suo completamento non sarà riconosciuto.



Per essere assolutamente certi che la causa del problema in cui vi siete imbattuti sia questa, dovete consultare il registro progressi.
  • Accedete al menu di pausa.
  • Individuate e selezionate il pannello dei progressi corretto.

Dovreste trovarvi all'interno del registro progressi e visualizzare sulla sinistra dello schermo una serie di attività consigliate. Se in cima vedete una missione (per esempio, Riattivazione) che però non riuscite a trovare nel mondo di gioco, si tratta proprio di una missione non scoperta, come descritto sopra.




Completare le missioni non scoperte:
Per scoprire e completare le missioni non scoperte, dovete tornare nel vostro mondo di gioco. Per farlo:
  • Accedete al menu di pausa.
  • Andate nel menu Social.
  • Selezionate voi stessi.
  • Selezionate Abbandona il gruppo.

In questo modo, farete ritorno nel vostro mondo di gioco. A quel punto potrete invitare i vostri amici a unirsi a voi per trovare e completare le missioni non scoperte. Ciò è particolarmente utile se più di uno tra voi ha delle missioni non scoperte.

Trovare le proprie missioni non scoperte:
Una volta tornati nel vostro mondo di gioco, aprite la mappa e spostate il puntatore sulla missione desiderata. Adesso dovreste poter vedere il nome della missione che in precedenza risultava non scoperta. Nella maggior parte dei casi, i giocatori che s'imbattono in questo problema hanno saltato il briefing di una missione nella base operativa o nei suoi pressi, o in uno degli insediamenti. Nella megamappa dovreste veder lampeggiare uno di quei luoghi o una missione vicino a essi, con una grossa colonna di luce a illuminarli.


Se così non è, consultate il registro progressi per vedere cosa fare. Nel caso foste molto indietro nei progressi rispetto all'host, potrebbe esservi richiesto di completare molte missioni prima di potervi unire a lui per la missione che desideravate giocare. Vi consigliamo di invitare lui a unirsi al vostro mondo per aiutarvi a mettervi in pari nella campagna. Vi ricordiamo che per registrare dei progressi nella campagna dovete affrontare le missioni alla difficoltà Modalità Storia..

Nota:
Ecco cosa dovreste vedere se vi trovate nel mondo di un altro giocatore con la missione Riattivazione completata o non scoperta.


/La squadra di sviluppo di The Division