🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Cerco player sul grado bronzo/argento pc, sono rateo 1.6 liv.107, no bambini

Sono livello 107, Bronzo III, rateo 1.6 nelle classificate, mi serve qualcuno per aiutarmi a farmi salire, non sono scarso

Se cerchi ancora un team contatta retro.exO

Ciao! Io sono ReTRo e da poco ho creato la community ExOTiic eSports. Sono un ragazzo abbastanza piccolo (13 anni) ma vi assicuro che non sono come uno di quei BM che pensate voi, sono un ragazzo maturo a cui piacciono molto i videogiochi e in particolare Rainbow Six Siege. Questa la prima season che gioco da PC e comunque un minimo ho imaparato a muovermi e a mirare. Questa una community molto "SHALLA" che magari un giorno far parte del competitive. Ho l'intenzione di creare una community per poter finalmente giocare in squadra e non sempre in singolo. Inoltre gia stato creato un team, che sarebbe il team principale che un giorno potr partecipare nel competitive. Abbiamo gia un logo professionale eSports creato da un grafico. Ci sono diverse regole da rispettare per mantenere al meglio la community. Queste regole ti verranno date quando entrerete da un certo ExO.BOT. Per il resto, Ti ringrazio se entrerai in anticipo!
    LINK DISCORD: https://discord.gg/bynju45