🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

MultiGaming in cerca di membri!

Buongiorno a tutti, sono il Founder degli Insanity GaMMa. Per chi fosse interessato rainbow 6 ogni settimana facciamo una personalizzata funny e una allenamento. https://discord.gg/rus6Gux

Njko che viene a spammare il vostro server nel nostro Voto diesci

BlackBimboAred che viene a spammare il suo server nel mio Voto undisci.
    P.S. Comunque fallo qualche altro post sulla community perch nessuno ti caga eh

Frak1ller ti ricordo che ho mandato il server nella chat #spam
    Ti ho pure chiesto scusa in chat privata e tu continui a insultarmi, hai un comportamento come una persona di 10 anni.
    Ora inutile che lo scrivi dappertutto che ho "spammato" nel tuo server un invito.
    Comunque stai tranquillo che molta gente vede il nostro post sul forum
    Detto questo vorrei dirti che siamo in 220 persone nel server con piu di 60 membri del clan
    -zBlackAred.InV

Tu vedi mai in qualche server nella chat spam, link di altri server? Stai continuando a scrivere up su ogni tuo post sul forum e sarei io quello con un comportamento immaturo? Avrai anche 60 membri ma pi della met sono rubati da altri server, aspetto anche i tuoi piccoli scagnozzi a rispondermi. Rispondi pure non ti dar pi aria alla bocca a un bambino toxic come te Goditi i tuoi membri stealati

Non mando nessuno a risponderti Tranquillo non una cosa che si dovrebbe fare