🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Strani effetti in gioco

Ho installato nei giorni scorsi la versione completa (con tutti i DLC) di Assassin's Creed Originis che ho comprato su Steam; dopo aver collegato il gioco ad Uplay l'ho lanciato d ho iniziato a giocare per un p' e mi sono reso conto di un paio di cose che non saprei se considerare problemi tecnici o cosa.
    Il primo Ŕ che avendo abilitato tutti i DLC ho sbloccato dei vestiti che sono tutti dotati di copricapo per˛ quando li indosso risulta tutto equipaggiato ad eccezione del copricapo stesso che risulta sempre dietro e sulle spalle (sia in esplorazione che in combattimento).
    L'altro, forse pi¨ fastidioso, Ŕ che muovendomi per la mappa, sia a cavallo che a piedi, l'inquadratura a video continua ad ondeggiare inesorabilmente dall'alto verso il basso, stessa cosa anche con l'aquila in volo.
    Guardando alcuni video di gameplay su Youtube non mi pare di aver rivisto questa cosa e quindi non saprei se Ŕ un problema di impostazioni o altro.
    Non ho controller ma solo tastiera e mouse e gli unici programmi aperti in game sono Steam ed Uplay; questa sera provo a fare una verifica dell'integritÓ dei file.
    Qualcuno ha magari una soluzione?

Ciao, il copricapo deve essere attivato o disattivato dall'apposita opzione che stÓ nel men¨ dell'abbigliamento, credo che si deve spuntare qualcosa che dice: copricapo si- o copricapo no-, stessa cosa credo che sia per il movimento della telecamera o del capo che devi cercare nelle opzioni di gioco o di visualizzazione, adesso non ricordo bene perchÚ il gioco l'ho fatto quando Ŕ uscito, per˛ non sono dei bug sono delle opzioni che devi cercare nei men¨ di gioco, anche per il recente AC Odissey Ŕ cosý!

Grazie per il chiarimento, stasera provo a cercare meglio nei men¨ e vediamo se riusciamo a sistemare il tutto!