SALVE A TUTTI ED A UBISOFT!!! OGGI VORREI ESPORRE ALCUNE MIE RIFLESSIONI SULLA QUESTIONE "HUNTERS"...DATOSI CHE SE NE E' PARLATO POCO E ANCHE NON BENE,AVREI ALCUNE IDEE AL RIGUARDO.PREMETTO CHE MI HANNO SEMPRE AFFASCINATO,SIA COME AVVERSARI DEL GIOCO E SIA PER LA LORO STORIA ANCORA NASCOSTA NELL'OMBRA.RICORDO ANCORA QUELLE FOTTUTE ENTRATE IMPROVVISE CHE MI FACEVANO STARE SEMPRE IN GUARDIA SPECIE NEI SOTTERRANEI SILENZIOSI E BUI DI DIVISION 1......ORA NEL DIVISION 2 LE COSE SONO CAMBIATE E SONO FATTI COMPARIRE NEL GIOCO PER COLORO CHE NON LI SAPEVANO NEL D1 COME UNA SORTA DI RICORDO E PRESENTAZIONE IN VESTE DI "MASCHERE DA TROFEO",OSCURANDO IL LORO POTENZIALE E METTERLI SUBITO HA TAPPETO CON UN SEMPLICE COLPO DI LANCIAGRANATE!!! DOPO PRESE TUTTE LE HUNTER MASK MI DOMANDO A CHI E' PIU INFORMATO DI ME...PERCHE' LI VEDO ANCORA IN GIRO NASCOSTI SUI TETTI CHE TI SPIANO?....E' SOLO SCENA O UBISOFT HA IN MENTE QUALCOSA DA INSERIRE NEL GIOCO?SAREBBE STATO BELLO CHE OGNI HUNTER AVESSE I SUOI MODI E ARMI ESCLUSIVE PER ATTACCARTI IN MANIERA DIVERSA..SPECIE SE FOSSE STATO PER ESEMPIO NELLA STORIA OGNUNO ERA IL BOSS FINALE DI OGNI DISTRETTO DI WASHINGTON DC...MI AUGURO CHE IN FUTURO LI POSSA INCONTRARE ANCORA PIU LETALI E MAGARI IN QUALCHE DLC DEDICATO HA LORO..TIPO LA LORO BASE O STORIA.....MA QUALCOSA MI FRULLA PER LA TESTA E SONO CERTO CHE LI RIVEDRO' ASSIEME AD UN CERTO TALE DI NEW YORK DI NOME ......AERON KEENER