Visualizza i risultati del sondaggio: Quanti di VOI acquisteranno questo gioco visto in BETA?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI Acquisto

2 50.00%
  • No Acqusito

2 50.00%

Questo gioco non puo' essere chiamato GHOST RECON dattegli un altro nome!!!!!

Salve sviluppatori UBISOFT, ma questa volta avete proprio fatto flop con questo gioco, se dite che è il continuo di Wildland vi sbagliate proprio ma anche il continuo di di GHOST RECON in generale, sembra piu' un FAR CRY o un GTA. In tutte le versioni che io ho giocato e appassionato per tante ore quello che lo distingueva dagli altri GIOCHI era proprio il fatto che potevi in Single PLAYER avere con te una propria squadra (compagni IA) da poter gestire con la ruota dei comandi, non solo c'era anche la possibilità di aumentare tale IA con le risorse e punti. Credo che tutti very Gamer a cui piace giocare in SINGLE player abbiano sentito tale mancanza. La strategia e la tattica di gioco è completamente diversa senza compagni di squadra, certo qualcuno puo' anche dire che l'utilizzo di questi compagni non dava nessun beneficio o divertimento a loro chiederei se per caso sanno usare i comandi di squadra del tipo (posizionamento, raduno, fuoco, alt) serve un po' di pratica prima di capire esattamente l'utilizzo. Comunque con tale squadra il gioco non è per niente noioso e ripetitivo, Spero a un vostro ripensamento per l'inserimento dei compagni o per lo meno dare la possibilità di scegliere se attivarli o meno, in modo che il singolo GAMER decide che fare la campagna in SINGLE PLAER. Altra considerazione negativa: I MENU' ma state scherzando ad implementare dei menu' talmente disordinati e non gestibili, risulta non molto intuitivo l'utilizzo e la navigazione, secondo il mio punto di vista il Menu' si deve gestire solo con il mouse e i tasti del personaggio perché dobbiamo usare altri tasti (tipo quelli di direzione) che si trovano completamente fuori portata. I nemici sono troppo forti visto che si è completamente da soli , sbucano da tutte le parti per non parlare dei DRONI e altri tipi di VELIVOLI. Le missioni non si capiscono sono contorte e incasinate le indicazioni presenti non sono per niente chiare e selezionabili. Avete introdotto una parte SOCIAL anche in SINGLE player questo non fa altro che appesantire il gioco e renderlo noioso e ripetitivo. Gli oggetti da prendere e visionare non sono distinguibili nel gioco e i simboli presenti nel game sono completamente disallineatati e a volte ci metti minuti per capire dove si trovano (come la missione delle piastrine). Avrei preferito potenziare le armi prendendo i pezzi dentro le casse invece di andare alla ricerca della cassa migliore visto che il contenuto non è visibile.

Se il gioco all'uscita non ha la possibilità di scegliere la squadra in SINGLE PLAYER avete perso il mio acquisto, ma penso anche quelli di molti GAMER
    Consiglio di dargli un altro nome non merita di essere chiamato GHOST RECON. ma sopratutto non dite che è il continuo di Wildland non è nemmeno la metà,

Buon Lavoro Sviluppatori

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao Criscorpy,

Prima di tutto, ti ringrazio per il tuo feedback.

Stiamo prendendo nota di tutto, e commenti come il tuo sono importanti per riportare a chi di dovere cosa potremmo migliorare in Breakpoint.

L'anteprima della discussione lasciava presagire contenuti poco costruttivi, invece ho trovato impressioni molto interessanti. Forse la scelta del titolo è un po' fuorviante

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    Diciamo che è argomento spinoso. Da una parte è positivo che un gioco seppur legato ad una serie, con il tempo varia. Il ghost, ma anche quello prima di wildlands erano proprio uno stile diverso, poi si è presa questa strada.
    Quindi bene, in effetti non deve essere un mega dlc di wildlands, allora quale è il problema?
    Magari sfiorasse un GTA..... il sistema di guida di quel gioco dovrebbe essere punto di riferimento sia per ghost che watch dogs. Il problema è che non si vedono novità ma un collage.
    Meccanica alla Far Cry con "pozioni" che hanno effetto temporale, e va bene.
    Un po di sopravvivenza, ecco questa era una novità ma sviluppata così non incide, è una idea non nata, c è ma non si avverte.
    Poi copiare da Division, andiamo già quel gioco è morto tu che fai, prendi idee da li?
    Il problema è che vero non è un dlc di wildlands.... ma sembra un Frankenstein.
    Purtroppo non si può più rimediare, questo è il gioco, vedete magari di aggiustare il tiro con Dlc veri, mettete una modalità sopravvivenza a parte almeno per non gettare al vento l idea. Cercate che ste pseudo build non rovinino il pvp facendo la fine di Division
    Non è male il progetto, il problema che ubi sempre più ci vende progetti. È da giocare tuttavia sono opportunità gettate così, sembra sempre per accontentare una parte e neanche elevata di giocatori.
    Ad esempio specializzazioni inserite nella storia è ottimo. Se il lv è un modo per dire al giocatore una rotta su come muoversi per la mappa richiedendo sempre più esperienza, è ottimo. Ma se poi si parla di build, ecco che ghost non è più tale. Dovrei poterlo fare se bravo chiaramente con pistola e coltello....
    Ma ormai è questo

Vi riporto una recensione di un Gamer internazionale, tradotta da google translator.

Adoro l'hub della caverna!
    Sono così felice di far vedere a tutti i miei amici tutte le cose che indosso. Ho persino comprato l'armatura a quadri !! Ogni volta che entro in THE CAVE mi sento, mi sento, beh, ho solo brividi e brufoli d'oca su tutta la pelle. Non vedo l'ora che più inchiostro e cerotti si raffreddino! Ciao LiL Wayne, ti adoriamo tutti qui. Forse puoi mettere in gioco quel Trike placcato in oro?
    So che non è in discussione con il mio titolo, ma devo solo dire che il gioco è davvero molto meno noioso ora con tutto il bottino e le cose che posso scoprire nel deserto. Ho un suggerimento al riguardo. Non sarebbe meglio avere una sorta di icona luminosa e rotante sopra le scatole del bottino in modo da poterle vedere da lontano? Vorrei solo fare una mappa di tutto il bottino e correre lì tutto il tempo.
    Infine, adoro avere l'arma a livelli e il sistema di armature sul posto, intendo hey, chi non vuole una nuova versione brillante della stessa pistola e armatura!?! Quei pezzi si abituano davvero nella giungla, è necessario sostituirli ogni volta che sali di livello ragazzi. Dai!

Quindi, Ubisoft, ti lodo per avermi dato un gioco che ha risposto a tutti i miei sogni che diventano realtà! Assicurati solo di creare tutti gli altri tuoi giochi come questo, così li comprerò anch'io. Non deludermi ora.

Spero che sia sarcasmo.... anche se nel forum di Division c è gente che invece è seria quando dice ste cose, e se tu critichi è peggio che se gli offendi la madre. Con la comunità di division non puoi parlare.... se poco poco dai una critica ti linciano, quindi ripeto spero sia sarcasmo per dire che hanno snaturato il gioco......

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da criscorpy Go to original post
    Vi riporto una recensione di un Gamer internazionale, tradotta da google translator.

Adoro l'hub della caverna!
    Sono così felice di far vedere a tutti i miei amici tutte le cose che indosso. Ho persino comprato l'armatura a quadri !! Ogni volta che entro in THE CAVE mi sento, mi sento, beh, ho solo brividi e brufoli d'oca su tutta la pelle. Non vedo l'ora che più inchiostro e cerotti si raffreddino! Ciao LiL Wayne, ti adoriamo tutti qui. Forse puoi mettere in gioco quel Trike placcato in oro?
    So che non è in discussione con il mio titolo, ma devo solo dire che il gioco è davvero molto meno noioso ora con tutto il bottino e le cose che posso scoprire nel deserto. Ho un suggerimento al riguardo. Non sarebbe meglio avere una sorta di icona luminosa e rotante sopra le scatole del bottino in modo da poterle vedere da lontano? Vorrei solo fare una mappa di tutto il bottino e correre lì tutto il tempo.
    Infine, adoro avere l'arma a livelli e il sistema di armature sul posto, intendo hey, chi non vuole una nuova versione brillante della stessa pistola e armatura!?! Quei pezzi si abituano davvero nella giungla, è necessario sostituirli ogni volta che sali di livello ragazzi. Dai!

Quindi, Ubisoft, ti lodo per avermi dato un gioco che ha risposto a tutti i miei sogni che diventano realtà! Assicurati solo di creare tutti gli altri tuoi giochi come questo, così li comprerò anch'io. Non deludermi ora.
    Ma è tutto quotato oppure c'è qualcosa di tuo nel testo? Non è molto chiaro!

Nciao, non c'è niente di mio, vi riposto il link del post con le varie riposte per capire meglio il significato:

https://forums.ubisoft.com/showthrea...1#post14526872

Ah ok ora capito 🤣🤣

Ok, eccomi qui dopo aver finito l'Open Beta , niente di nuovo oltre le missioni aggiuntive, continuo a dire che non ci assomiglia per niente a un Ghost del passato. Mi hanno fatto sperare bene le parole e dialoghi in italiano do ve si parlava di un probabile incontro con i compagni , ma in realtà questo fatidico incontro per combattere in gruppo il nemico non ci è mai stato, non solo alla fine scopri che i tuoi migliori amici fanno alleanza con il capo dei Lupi!!!!!, Mi è bastato questo per capire che in single player non ci saranno mai i compagni AI delle vecchie versioni, Quindi Ubisoft punta molto sul Multiplayer ma deve capire che non tutti hanno la capacita e la voglia di giocarci. Altra cosa, non si capisce bene come funzionano le munizioni delle armi, una volta finente l'unico modo per riaverne da quanto ho capito sono i nemici che elimini non piu' nelle casse, ma soprattutto se cambi arma nella schermata M, ti ritornano le munizioni nelle armi in possesso, cosa molto strana direi, nel senso se sei accorto munizioni cambi arma e sei a posto, avrei preferito le casse di GRW. Ho evitato di giocare alle missioni secondarie in quanto troppo difficili per giocare da solo tralasciando la complessità della navigazione dei menu'. Ribadisco quello che ho detto questo gioco non è un GHOST RECON non essendoci i compagni in single player , in tutte le versioni erano presenti qui no, politica sbagliata. Se questa Open è la versione Finale il gioco non verrà acquistato da giocatori single player come me. Meditate gente meditate UBI.

Concordo su tutto delusione totale.. da affezionato cliente Ubisoft non riesco a capire dove vogliono arrivare... oggi davo l’ultima possibilità al gioco, è dopo solo 10 minuti..errore 5001... e non posso fare niente..domani il gioco torna al negozio..!