🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Cerco team | Forums

Cerco team

Cerco team con esperienze in esl non perdero' tempo a scrivere romanzi, chi cerca player mi scriva.(tra un mese quittero' da r6 a meno che non trovi un team serio che cerchi di diventare forte e abbia ambizioni serie).
    Se mi contatta un team fatto da un gruppetto di amici che dice di voler andare in pro league ma intanto non sanno nemmeno tutti i nomi degli op del gioco non rispondero' nemmeno.
    Spero qualcuno mi contatti non vorrei sprecare 2 anni di esperienze.

Discord:TheBeaver.#7362

Non sono ancora rankato ma se giochiamo lo vedi non voglio scrivere per poi fare brutte figure, aggiungimi posso dirti che non sono da buttare.

ciao, siamo io e un mio amico rank plat 3 e plat 2 se sei interessato aggiungimi su discord pietro #4187.

ciao, ruolo e operatori che sai usare meglio ?

Anchor leggero e fragger secondario (lesion,jager,bandit,doc,iq,sledge,buck,jackal)

Ragazzi se volete possiamo supportarvi nella ricerca di un team e nella vostra carriera da giocatori professionisti, vi diamo disponibilit di un teamspeak con la vostra stanza e/o sezione dove poter reclutare ed allenarvi in pi e non solo vi daremo una mano ad iscrivervi ai vari tornei, fatemi sapere!

sito: sanik.it
    ts: ts.sanik.it
    telegram gruppo: t.me/SanikGruppo
    facebook: facebook.com/SanikMultigaming/
    uplay: habby.NMD