L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative

Evento Abiti #4: Esploratori

Agenti!

Il quarto Evento abiti, ispirato ai musei storici di Washington DC, è ora disponibile! Per gli agenti unitisi a noi più di recente, questi eventi danno l'opportunità di ottenere nuovi accessori da casse abiti disponibili per un tempo limitato. Stavolta, nelle casse abiti Esploratori ci sono 30 nuovi abiti da collezionare. Cercate le chiavi per aprire queste casse abiti mentre giocate, oppure compratele prima che l'evento termini. In palio ci sono ricompense uniche!

RICOMPENSE

Tra le ricompense delle casse Esploratori ci sono numerosi accessori con cui equipaggiare il vostro agente man mano che completate i progetti Abiti dei musei di Washington. Tra questi, ricordiamo tre coordinati completi, Aviatore, Paracadutista, le emote bracconiere, visore notturno, bengala, piroetta, marcia, giocatore di golf ed eccitato, oltre a otto skin arma: tempesta di grandine, frattura, carbonio ammolite, petroglifo, radar, granito e muschio.

Collezionando tutti gli oggetti in palio nell'evento, riceverete la divisa da esploratore spaziale, disponibile soltanto nel corso dell'Evento abiti.

CHIAVI OMAGGIO

Per cominciare Esploratori alla grande, regaleremo una chiave a tutti i giocatori che accederanno a The Division 2 durante l'evento! I possessori del Pass Anno uno avranno altre 3 chiavi omaggio come bonus, disponibili fino alla fine dell'evento! Vogliamo che sfoggiate i vostri abiti nuovi, per festeggiare con noi: non perdete tempo, correte ad aprire la vostra prima cassa! Se non avete ancora acquistato il Pass Anno uno, questa è l'occasione perfetta.

COME SI OTTENGONO LE CHIAVI?
    Le chiavi per le casse abiti si possono ottenere nei seguenti modi:

• Tre chiavi da ciascuno dei Progetti Abiti settimanali
    • Si possono trovare una volta raggiunta la Maestria per ogni livello dal 30 in poi
    • Si possono trovare una volta raggiunta la Maestria Zona Nera
    • Si possono acquistare con la Valuta premium

FASI

Ecco nel dettaglio il calendario di Esploratori:

• Evento disponibile dal 24 settembre all'8 ottobre. In questa fase le chiavi si possono ottenere nei modi elencati sopra.
    • Chiusura evento dall'8 ottobre al 15 ottobre. Se vi sono rimaste delle chiavi usatele ora, poiché dopo l'uniforme dell'evento non potrà più essere ottenuta! Potete utilizzare le chiavi residue, o acquistarne altre per ottenere tutti gli accessori in palio nell'Evento abiti Esploratori. Ricordate che gli oggetti Esploratori non si possono trovare nelle casse standard al momento della chiusura dell'evento, ma torneranno disponibili successivamente.
    • Post Evento dal 15 ottobre in poi. Gli oggetti Esploratori non si possono trovare nelle casse standard al momento della chiusura dell'evento, ma torneranno disponibili successivamente.

Ricordate, le casse eventi non contengono doppioni. Tutti gli oggetti non ancora trovati possono essere visualizzati nella sezione abiti del gioco. Per ulteriori informazioni sulle casse abiti e le casse eventi, visitate il nostro blog di aggiornamento Anno uno.

MODIFICHE AL SISTEMA DELLE CASSE

Il contenuto delle casse abiti standard verrà ridotto a 100 oggetti, che ruoteranno a intervalli regolari. Con meno tipi di oggetti a disposizione, il rischio di trovare doppioni diminuisce sensibilmente, mentre aumentano le opportunità di reperire oggetti di particolare interesse.

Inoltre, alla fine dell'evento abiti Esploratori, verranno introdotte alcune modifiche al sistema degli Eventi abiti. Gli oggetti degli Eventi abiti non verranno aggiunti al catalogo delle casse standard nel post-evento, ma saranno inseriti nella rotazione contenuti delle casse standard in seguito.

Vi forniremo ulteriori dettagli prima della fine dell'evento, insieme alla lista completa dei 100 oggetti disponibili nelle casse standard al termine dell'Evento abiti Esploratori. E non dimenticate di condividere il vostro nuovo look con noi, usando l'hashtag #TheDivision2Photos!

Speriamo di rivedervi tutti nel gioco!

/La squadra di The Division 2

Salve mi sono rivolto allo staff assistenza, questo mi ha indirizzato a voi per avere delucidazioni in merito a questo evento come i passati, riguardo la sua meccanica.Mi spiego meglio questo articolo comunica che, in merito al poter ottenere chiavi per aprire le casse evento, queste si possono anche trovare una volta raggiunta la Maestria per ogni livello dal 30 in poi e Si possono trovare una volta raggiunta la Maestria Zona Nera, oltre ad altri modi.
    Io ieri ho potuto provare a raggiungere una maestria zona nera, ma non ho ottenuto una chiave, in un forum esterno ad Ubisoft ho letto che la chiave non sarebbe sicura da ottenere ogni volta, dipenderebbe dalla fortuna, infatti si dice che la chiave di ottiene fuori dalla cassa, quindi i frammenti presenti sono una cosa distinta e separata.
    Io però non ho avuto ancora modo di provarlo, ho potuto però notare che molti utenti che postano video su youtube, mostrano e ammettono che negli eventi passati loro ottenevano sempre queste chiavi ad ogni maestria raggiunta, sia essa ordinaria o zona nera; questo articolo però porta un elenco dei possibili modi ma non dice la parola potrebbero, che indicherebbe una cosa probabile, ma non certa, ma specifica la parola si possono ottenere, questo sembra che dia la certezza.
    Quale è quindi infine la realtà dei fatti? le chiavi evento abiti alla maestria sono sicure a ogni raggiungimento o sono un oggetto a sorpresa che si ottiene a fortuna?
    Altra domanda molto importante, sempre in questo articolo, come nei passati eventi, si afferma che" Collezionando tutti gli oggetti in palio nell'evento, riceverete la divisa da esploratore spaziale, disponibile soltanto nel corso dell'Evento abiti", in questo evento, come nei precedenti quindi, durante evento in corso, se si completano tutti i pezzi di abbigliamento dei set, si otterrà una ricompensa in questo caso è un set completo, come in passato erano maschere o altro.
    Questo gioco da me è stato preso un paio di mesi fa, quindi per me era impossibile prenderne parte ai precedenti eventi, non avevo neanche raggiunto i livelli massimi per ottenere le maestrie per esempio, quindi non avrei potuto completare i set, credo che questi eventi, verranno un giorno riproposti come i globali del primo division, diventeranno un ciclo che segue una certa rotazione, o verrà scelto la voi il loro ripresentarsi,
    Il bonus che si potrebbe ottenere solo se come dice la frase "Collezionando tutti gli oggetti in palio nell'evento, riceverete la divisa da esploratore spaziale, disponibile soltanto nel corso dell'Evento abiti" mi fa quindi capire che se riesco a ottenere tutti i pezzi dei completi avrò il mio premio, ma solo durante evento in corso dovrebbe venire il completamento dei set.
    Sicuramente come me, altri giocatori non avranno giocato dalla sua uscita questo gioco, non avranno quindi partecipato a questi eventi, non avranno completato le collezioni durante gli eventi per avere i bonus di completamento, qui la domanda, sicuro che questi eventi creati da voi, verranno ripetuti, in quanto non avrebbe senso creare un evento unico che non si ripeterà in passato, sicuro che questi pezzi una volta finito evento, finiscono sempre nelle casse abiti specializzate, verificato da me trovando alcuni pezzi dei passati eventi, chiedo se come giocatore la frase che mi comunica il completare durante gli eventi i set per avere il bonus set, mi da modo, al di fuori di questi eventi in corso passati, di iniziare a raccogliere i pezzi dei set, in modo tale iniziare a collezionarli,nei periodi vuoti, raccogliendo frammenti e creando chiavi, tenendo sempre sotto controllo il raggiungimento dei pezzi, evitando il raggiungimento di tutti i pezzi, in modo tale che mi restino anche solo alcuni pezzi mancanti, uno o due, ed una volta riproposto evento in futuro,potrò completare il tutto facilmente, o ricavando chiavi dalle casse, oanche comprando magari un pezzo di questi, durante l'evento, ed in quel modo completare il set e avere la ricompensa durante evento in corso?
    E poi normale che aprendo le casse maestria i pezzi che mi danno modo di creare le chiavi, non mi diano modo di comporre chiavi evento, ma vadano a finire solo nelle casse specializzate ed èlite?
    Spero di ottenere qui risposte, lo staff assistenza ha affermato di non avere risposte e di dovermi rivolgere a voi, vi ringrazio già da ora per il vostro aiuto nel darmi notizie corrette

confermo che pur avendo ottenuto in una sessione unica, 10 casse maestria zona nera, al suo interno erano si presenti frammenti ma su 10 nessuna ha rilasciato una chiave evento abiti, ed attualmente è presente un evento in corso, mi piacerebbe avere delle risposte in merito, no perchè anche se fosse un bonus rilasciato ogni tanto, una volta raggiunta la maestria, a questo punto su 10 casse farmate, non credo sia proprio corretto affermare che tali chiavi si possono ottenere con maestria zona nera, 10 casse ottenute e nessun rilascio di chiave evento in corso, io mi sento preso in giro....

sono andato avanti giocando ancora e come articolo afferma"Si possono trovare una volta raggiunta la Maestria per ogni livello dal 30 in poi" io ho ottenuto due casse maestria anche di questo tipo fino a poco fa ma niente, solo frammenti e mai nessuna chiave evento per la cassa in questione, adesso sto cercando di capire dove trovare i progetti abiti settimanali, per capire se almeno li si ricavano chiavi, in quando svolgendo progetti normali, due al campus non ho ottenuto nulla, dentro un forum leggo queste parole "Eventi Abiti: quando un Evento Abiti è attivo, in gioco appare anche un progetto settimanale dedicato che serve a ottenere le chiavi per le casse abiti." vediamo se almeno con questo ottengo qualcosa, comunque anche se fosse a fortuna ottenere chiavi con casse maestria e maestria zona nera, è deprimente giocare per 8 ore di fila, farmare casse maestria e non ottenere neanche una chiave....a questo punto o esiste qualche bug o non è stata aggiunto un parametro per far avvenire il rilascio chiave ad ogni maestria,io comunque spero che qualcuno in assistenza mi spieghi come mai non ottengo chiavi dopo aver giocato per otto ore di fila.

i progetti abiti settimanali dove si troverebbero?

Ciao, scusa se intervengo, ma leggendo i tuoi post ho notato che stai facendo un bel pò di confusione. Allora...intanto, non esistono progetti per gli abiti ma soltanto quello dell'evento temporaneo evento abiti, i progetti in genere sono solo per gli accessori equipaggiamento, per le armi, o per le parti delle armi (mirini, caricatori, silenziatori, ecc. ecc.) per quanto riguarda le key di cifratura o le parti di chiavi bisogna distinguerli in due, quelli per gli eventi temporanei abiti che sarebbero sopra descritti e quelli che accumuli per le casse "normali" in tutte le missioni. Per trovare dove sono le casse abiti ed aprirle, vai nel menù del pg, dove ce scritto "abiti" e troverai delle casse rosse in base agli eventi che hai fatto ed ai pezzi che hai accumulato hai diritto ad aprirle, se fortunato troverai parte degli abiti che hanno messo questo mese, oppure skin per armi, emoticon ecc. ecc., non troverai mai abiti nelle casse maestria su campo o casse zona nera quelle danno sono equipaggiamento, mod ed armi.

Intanto ti ringrazio in quanto sei unico che si è interessato, mi aspetto sempre che intervenga qualcuno dello staff per migliori chiarimenti sul fatto che viene affermato che si possono ottenere chiavi con maestria e maestria zona nera, chiavi per le casse evento abiti, purtroppo la confusione viene generata da chi crea forum e poi scrive "Quattro chiavi da ciascuno dei Progetti Abiti settimanali." o anche "che le chiavi si possono ottenere a fortuna ma al di fuori della cassa, come le chiavi zona nera, ottenute con alcuni boss, non scrivo il nome del sito ma è molto conosciuto e questo dimostra che la gente apre siti per aiutare ma non sa neanche di cosa si parla. Posso anche continuare affermando che ho trovato su youtube una persona che fa guide che nei commenti in basso, diceva che queste chiavi si ottengono anche con maestria ordinaria e zona nera, ed infatti anche nell'articolo io leggo queste parole, se però non è sicuro il poter ricevere chiavi evento abiti, attraverso la maestria sarei più convinto che mi venisse scritto che potrebbe come non potrebbe essere, in quanto contattando assistenza ubisoft mi è stato detto che la frase citata nell'articolo " si può ottenere" sarebbe la stessa cosa della frase " si potrebbe ottenere" quando secondo la lingua italiana , non sono la stessa cosa, ....Io leggo che si possono anche con le maestrie ma ricevo solamente i frammenti, che poi vadano a finire solamente nelle casse specializzate ed èlite, questo è una cosa assurda ma va bene così, tu mi dici che dovrei andare nel menù del giocatore, in alto scorrendo nel menù con l1, entro nella voce abiti, trovo tutti gli accessori, emoticons, negozio abbigliamento, casse e in fondo a destra trovo una casella bloccata in rosso, come stranamente trovo una casella con zero accessori accanto alle emoticons, una casella dove mostra un ombra di un personaggio con tutti gli accessori, ma in grigio.Io non so se è la casella rossa quella che mi darebbe la posizione nella mappa, credo di essere con tutti e due i personaggi a mondo uno, ho raggiunto il 30 da poco ed ho anche la maestria zona nera ma non ho completato tutte le missioni principali e secondarie.
    Ci sono quindi delle missioni che devono essere svolte per trovare queste posizioni? Io non ne avevo mai sentito parlare, questo forse perchè la gente posta video o apre siti e mette solo una parte di ciò che bisogna sapere, se magari per favore mi potresti suggerire quali sarebbero le missioni da svolgere per trovare queste casse in giro , almeno potrei farle e poi avrei risolto in parte .
    Intanto ti ringrazio per esserti interessato, ancora non ho risolto, ma forse grazie a te ci riesco o almeno riesco a capire perchè queste posizioni sulla mappa non le trovo, anche perchè leggo anche questo, sempre nello stesso forum "quando un Evento Abiti è attivo, in gioco appare progetto settimanale con cui si ottengono le chiavi per le casse abiti" .
    Aspetto un tuo aiuto, nel frattempo che qualcuno dello staff mi dica qualcosa, dato che dalla stessa assistenza ubisoft sono stato mandato qui per parlare con uno di loro, magari tu sarai unica persona che mi aiuterà, ma apprezzo l'interessamento,forse sarai proprio tu ad aiutarmi, intanto grazie per aver scritto, fammi sapere qualcosa in più del come mai non trovo questi punti sulla mappa, sicuramente mi mancano le missioni da fare,intanto grazie di tutto

Sto notando proprio adesso, in un video su youtube di uno straniero nel periodo di invasione, che a lui appare nei menù una sezione progetti, come la mia ma i suoi hanno un timer e li vedo qualcosa di ciò che forse mi stai dicendo tu, vedo come premio di un progetto una chiave per evento di quel periodo, ma per es. in uno dei due personaggi mi ritrovi un menù progetti 16/26 62% in corso ma non ho progetti con una scadenza ed un timer presente, forse devo prima completare i progetti iniziali, tutti e 26, per aver poi quelli a tempo? neanche so se si debba essere a mondo 5, io non ho neanche sbloccato le specializzazioni ancora, purtroppo la gente che fa guide non scrive tutto chiaramente, ciò che posso fare e vedere di completare questa sezione,