Bug drone da colpo sincronizzato

Una volta selezionato il drone da colpo sincronizzato esso non funziona correttamente, poi preso dalla ruota degli strumenti non permette piu alcuna interazione con npc e swap armi da primaria a secondaria e swap strumento es: da drone da colpo sincronizzato a granata/siringa ecc

Grazie dell'attenzione

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da Smusi_Time Go to original post
    Una volta selezionato il drone da colpo sincronizzato esso non funziona correttamente, poi preso dalla ruota degli strumenti non permette piu alcuna interazione con npc e swap armi da primaria a secondaria e swap strumento es: da drone da colpo sincronizzato a granata/siringa ecc

Grazie dell'attenzione
    Ciao!

Grazie a te per il feedback, segnaleremo il problema al team

Aiuto drone

Salve anche io ho un problema, piu' che un bug forse sono scemo io, non riesco a selezionare e quindi mandare in battaglia il mio drone sincronizzato,nel negozio di maria mi dice che ne ho 5 a disposizione ma non riesco ad inserirlo nella ruota delle armi. Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi?

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da cicciuzzu1991 Go to original post
    Salve anche io ho un problema, piu' che un bug forse sono scemo io, non riesco a selezionare e quindi mandare in battaglia il mio drone sincronizzato,nel negozio di maria mi dice che ne ho 5 a disposizione ma non riesco ad inserirlo nella ruota delle armi. Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi?
    Ciao,

Su quale piattaforma riscontri il problema?

Per il momento ci sono due possibili soluzioni:

1) Effettuare il viaggio rapido e provare nuovamente a utilizzare il drone
    2) Effettuare il log-out e accedere nuovamente al gioco

Il team a conoscenza del problema, e al momento sta lavorando al prossimo aggiornamento del titolo.

Grazie per la segnalazione