ghost recon breakpoint pvp

Salve sarebbe ancora piu' bello se potessero portare il pvp a 16 giocactori che potrebbero essere suddivise in quattro squadre (esempio squadra 1 charly/ squadra 2 delta /squadra 3 bravo/ e squadra 4 alfa)

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    A molti il pvp è piaciuto, devo dire non mi aspettavo di più. Per mio gusto personale non mi è piaciuto. Almeno partite fatte si sono tradotte in cecchini. Si campera finché non appariva il cerchio e solo li ho visto due sparatorie. Pvp lento, noioso, strategia che sarà così per un 90% dei giocatori. Gia camper e cecchini li hai in cod che è veloce e rovinano il gioco, qui è proprio la modalità ed essere basata su questo. Da una parte ci sta, è un ghost, quindi se piace cecchinare e camperare è fatto bene, mappe studiate bene. Magari con 4 team la cosa prenderebbe vita. Per ora , e ripeto per gusto personale pvp non mi interessa troppo noioso. Qualcuno dirà perché non sai cecchinare? Neanche, anzi devo dire che è stato anche facile farlo, visto il culo di aver subito preso una posizione ottima. Per me è questione di noia. Poi magari ci saranno altre modalità. Diciamo che ora mi sembra stesso errore fatto all inizio in wildlands, che poi nel tempo hanno in parte risolto.

si si vero troppo camper ma se mettessero subito all'uscita del gioco altre modalita del tipo come demolizione ,sabotaggio ,connessione secondo me ci sarebbe meno camper e poi lo dovrebbero portare a 8 giocatori fare un 8 vs 8 come ho scritto in precedenza sarebbe molto meglio