L'avatar di Nautilus74 Senior Member

Difficoltà del gioco

Dare un giudizio sulla difficoltà di un gioco è relativo, per alcuni questo ghost è facilissimo anche ad estremo, per altri è complesso anche a difficoltà minori. Quindi io non parto da questo riferimento ma dal punto di vista IA
    Ora, in wildlands secondo me fecero ottimo lavoro, ognuno poteva scegliere livello difficoltà, accontentava un po tutti e la IA cambiava molto con la scelta che si faceva

Qui invece ci sono cose che non mi hanno convinto:
    1 - se ghost lo si deve giocare seriamente dovresti appunto essere un fantasma. Bene se sparo con silenziatore da 500 mt e nessuno può vedere l l'uccisione e il cadavere, leggere "hanno sentito il colpo" è frustrante. Bug? Perché se non lo è allora questa meccanica è errata e frustrante
    2 - bene che se entro nella base non devo fare rumore, ma spesso sentono i passi tipo sparo dai 500 mt!!!
    3 - hanno udito da dio, poi se vuoi entrare e rubare una cosa basta mettere del c4 da una parte, spostarsi all opposto e farlo esplodere. Tutti vanno verso l esplosione tu entri e fai quel che vuoi......

Se non livellate il tutto, diventa una macchietta

PS secondarie tipo ruba camion, che tradotto è arriva al punto verde, uccidi 2 ma proprio 2 soldati e ruba o distruggi..... davvero fate?

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da Nautilus74 Go to original post
    Dare un giudizio sulla difficoltà di un gioco è relativo, per alcuni questo ghost è facilissimo anche ad estremo, per altri è complesso anche a difficoltà minori. Quindi io non parto da questo riferimento ma dal punto di vista IA
    Ora, in wildlands secondo me fecero ottimo lavoro, ognuno poteva scegliere livello difficoltà, accontentava un po tutti e la IA cambiava molto con la scelta che si faceva

Qui invece ci sono cose che non mi hanno convinto:
    1 - se ghost lo si deve giocare seriamente dovresti appunto essere un fantasma. Bene se sparo con silenziatore da 500 mt e nessuno può vedere l l'uccisione e il cadavere, leggere "hanno sentito il colpo" è frustrante. Bug? Perché se non lo è allora questa meccanica è errata e frustrante
    2 - bene che se entro nella base non devo fare rumore, ma spesso sentono i passi tipo sparo dai 500 mt!!!
    3 - hanno udito da dio, poi se vuoi entrare e rubare una cosa basta mettere del c4 da una parte, spostarsi all opposto e farlo esplodere. Tutti vanno verso l esplosione tu entri e fai quel che vuoi......

Se non livellate il tutto, diventa una macchietta

PS secondarie tipo ruba camion, che tradotto è arriva al punto verde, uccidi 2 ma proprio 2 soldati e ruba o distruggi..... davvero fate?
    Ciao Nautilus,

Grazie per il feedback sulla IA. Per la secondaria, spero tu abbia lasciato il feedback al termine della missione.

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    Si votata, ma penso sia una cosa che il team di sviluppo deve comprendere da solo. Sono eventi on line giornalieri, ok. Hanno scopo sicuramente per sbloccare alla fine cose tipo skin e fare xp..... però una attività buttati con paracadute, atterri a 10 mt e spari razzo e finisce !!!
    Ma ci sta, invece sulla difficoltà su quella devono riflettere molto
    In wildlands alla massima difficoltà e in livelli tier se cecchini e non sbagli te, non fai scattare un allarme, certo devi saperlo fare, ma ribadisco che vanno in allerta per il rumore della cecchinata da oltre 400 metri e con silenziatore rovina un po il gioco.