Istallazione lingua italiana xbox

Qualcuno sa dirmi come impostare la lingua italiana su xbox, non riesco a scaricare il pacchetto come spiegato sul sito, su ps4 al primo avvio richiede se vuoi caricare il pacchetto ma su xbox non riesco aiutoooo

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da demon-inside-80 Go to original post
    Qualcuno sa dirmi come impostare la lingua italiana su xbox, non riesco a scaricare il pacchetto come spiegato sul sito, su ps4 al primo avvio richiede se vuoi caricare il pacchetto ma su xbox non riesco aiutoooo
    Ciao,

Grazie per la segnalazione. Stiamo investigando su questo problema, che al momento affligge solo la versione Xbox One del gioco.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi. Grazie ancora per averlo riportato anche qui!

Novita! Inizio Gioco Rovinato!

mi state rovinando l'inizio del gioco con questo fatto della lingua, ho pagato per avere un gioco completamente in italiano e mi ritrovo a dover leggere sottotitoli, rovinandomi la visone del gioco, non capisco come sia possibile che in altre piattaforme il gioco sia avviabile da subito con dialoghi in italiano e su xbox one no, INIZIO GIOCO ROVINATO!SOLDI BUTTATI!

Io ho lo stesso problema, cerco di selezionare la lingua audio in italiano e invece c' solo l'inglese
    Non posso cominciare il gioco in un altra lingua, ho speso 100 per la gold e poi non gioco nemmeno nella mia lingua!!!
    Sono parecchio deluso

Dovrebbe far cambiare anche in seguito dal menu impostazioni la lingua ma non c' verso, c' solo l'inglese

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao ragazzi,

Il team al corrente della situazione ed attualmente al lavoro per risolvere l'errore, ci scusiamo per il disagio.

Grazie per tutti i vostri feedback.

Rimborso

ci sarebbe da chiedere il rimborso visto che le caratteristiche non coincidono con la descrizione al momento dell'acquisto

Io non voglio rimborsi voglio giocare nella mia lingua

Prossimamente….tranquillo, tra 2-3 patch, vedrai che risolveranno tutto e ci potrai giocare in italiano, prima devono capire pure loro perch ci sta questo problema , stessa identica cosa di quando usc AC Odissey, che per il primo mese c'era chi lo giocava solo in inglese e chi lo giocava solo in russo!!!

Delusione

Capisco,ma ogni volta sempre la stessa storia,uno spende soldi e deve preoccuparsi che il gioco vada alla perfezione,invece no sembra che devono ancora finirlo di programmare,fateli uscire quando i giochi sono completati al 100% non al 70,avete bisogno di fondi per concluderli? Stessa cosa per the division 2 a quasi un anno dall'uscita tutt'oggi cali di frame,bug,crash e pi ne ha ne metta,non pensate a ricostruire il tetto della Notre dame,fate il vostro lavoro quello di programmare videogiochi,ho giocato a tutti i vostri titoli (39 anni) e si va di peggio in peggio invece di migliorare,passo e chiudo!