🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Ghost-Recon sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Sfida lv. 10 Tiratore scelto

Sono bloccato ad una sfida, l'ultima che mi rimane, per raggiungere il lv. 10 del tiratore scelto.
    La sfida è la seguente:
    "Uccidi 20 nemici senza essere rilevato"

Ora. Per "senza essere rilevato" cosa si intende?

I nemici non devono nemmeno vedere i cadaveri dei loro compagni?
    Perché io sto facendo basi su basi in stealth dove i nemici vengono esclusivamente allertati quando vedono un compagno morto e non ho ancora, ovviamente, finito la sfida.

È un po' frustrante perché il gioco ti dice solo "0/1 completato". Io così non riesco a capire se sto facendo la cosa giusta e in giro non ho ancora trovato qualcuno con lo stesso problema.

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da Lone_CruZader Go to original post
    Sono bloccato ad una sfida, l'ultima che mi rimane, per raggiungere il lv. 10 del tiratore scelto.
    La sfida è la seguente:
    "Uccidi 20 nemici senza essere rilevato"

Ora. Per "senza essere rilevato" cosa si intende?

I nemici non devono nemmeno vedere i cadaveri dei loro compagni?
    Perché io sto facendo basi su basi in stealth dove i nemici vengono esclusivamente allertati quando vedono un compagno morto e non ho ancora, ovviamente, finito la sfida.

È un po' frustrante perché il gioco ti dice solo "0/1 completato". Io così non riesco a capire se sto facendo la cosa giusta e in giro non ho ancora trovato qualcuno con lo stesso problema.
    Ciao,

Grazie per il tuo feedback. Ho inviato una segnalazione al team, ti aggiorno quanto prima.

Originariamente inviato da Ubi-Guinko Go to original post
    Ciao,

Grazie per il tuo feedback. Ho inviato una segnalazione al team, ti aggiorno quanto prima.
    Grazie mille Guinko!

L'avatar di maodante77 Member
    Ho lo stesso problema con la classe pantera