🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico è stato archiviato ed è accessibile in modalità sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Rainbow crash

Beh ho da poco comprato rainbow dopo averlo scaricato ho giocato in modalita simulazione senza avere problemi per poi provare a fare l online...
    Il primo round va liscio ma appena devo cominciare il secondo la schermata freeza per poi chiudersi...non sempre si chiude e mi tocca fare un riavvio forzato.
    non esce nessun messaggio di errore cosa dovrei fare..

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da Cornifer17 Go to original post
    Beh ho da poco comprato rainbow dopo averlo scaricato ho giocato in modalita simulazione senza avere problemi per poi provare a fare l online...
    Il primo round va liscio ma appena devo cominciare il secondo la schermata freeza per poi chiudersi...non sempre si chiude e mi tocca fare un riavvio forzato.
    non esce nessun messaggio di errore cosa dovrei fare..
    Ciao, contatta il nostro Supporto: https://support.ubi.com/it-it/

crash dopo il primo round

Allora io per rainbow ho pagato 10£ e vorrei che funzionasse ma purtroppo dopo il primo round mi crasha come a molti utenti che anche se hanno speso soldi non riescono a giocare quindi vorrei sapere se a breve uscirà un update dove questo bug venga fixato e si spera al più presto.
    Moltissimi utenti anche sul forum di steam si stanno lamentando di aver speso soldi ma il gioco non va oppure dopo averlo installato giocavano in tranquillità ma poi il gioco ha iniziato a crashare quindi desidero come molti utenti un aggiornamento dove venga fixata questa cosa grazie.