Poker di classi

Salve dopo aver sbloccato tutte e quattro le classi non mi ha sbloccato l obbiettivo
    Come mai?

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da Dluxiia Go to original post
    Salve dopo aver sbloccato tutte e quattro le classi non mi ha sbloccato l obbiettivo
    Come mai?
    Ciao, contatta il nostro supporto indicando piattaforma e dettagli del problema: https://support.ubi.com/it-it/

idem. Stesso problema.
    Sto provando a mandare richiesta di supporto, ma l'invio non va a buon fine.

"Buongiorno,
    vorrei segnalarVi in Ghost Recon Breackpoint, che i miei obbiettivi sono disallineati col gioco.
    In particolare questi sono gli obbiettivi che ho sicuramente portato a termine:
    Poker di classi: in realt ho sbloccato e portato a livello 10 tutte e quattro le classi
    Mostro: ho distrutto pi di un drone contadino
    Vespaio: anche in questo caso stato eseguito.

Potreste fare un controllo su tutti gli obbiettivi o dirmi come sbloccarli?"

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da crirelli Go to original post
    idem. Stesso problema.
    Sto provando a mandare richiesta di supporto, ma l'invio non va a buon fine.

"Buongiorno,
    vorrei segnalarVi in Ghost Recon Breackpoint, che i miei obbiettivi sono disallineati col gioco.
    In particolare questi sono gli obbiettivi che ho sicuramente portato a termine:
    Poker di classi: in realt ho sbloccato e portato a livello 10 tutte e quattro le classi
    Mostro: ho distrutto pi di un drone contadino
    Vespaio: anche in questo caso stato eseguito.

Potreste fare un controllo su tutti gli obbiettivi o dirmi come sbloccarli?"
    Ciao,

Grazie per la segnalazione. Potresti fornirci aggiornamenti sullo stato del ticket?

Confermi che non possibile inviarlo? Grazie