🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Fate qualcosa: lag switch

Allego un video del soggetto che utilizza il lag swicht, il player Superpino73 sono io,il video stato girato da un collega di clan.Si sta diffondendo a macchia d'olio,ne trovi diversi di questi soggetti, ed ora che si prendano dei provvedimenti.
    https://youtu.be/clKRTzHlewg

Guarda inutile parlare a Ubisoft, non vogliono un gioco regolare ma solo cheat, e non mi dicano di mandare video perch non sanno cosa succede: un mio amico programmatore dice che sarebbe immediatamente licenziato se non sapesse cosa succede nel suo mondo operativo!

Infatti il gioco merita solo per rifare le missioni, il pvp m.......

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da superpino73 Go to original post
    Allego un video del soggetto che utilizza il lag swicht, il player Superpino73 sono io,il video stato girato da un collega di clan.Si sta diffondendo a macchia d'olio,ne trovi diversi di questi soggetti, ed ora che si prendano dei provvedimenti.
    https://youtu.be/clKRTzHlewg
    Ciao,

Grazie per aver riportato il caso qui, indagheremo sull'accaduto.

Intanto hai segnalato il giocatore? Se non lo hai segnalato o non sai come procdere, segui questa guida: LINK

Grazie

magari posso sbagliarmi ma se incontro un giocatore in zona nera, da questi men non potr mai accedere per segnalarlo, figuriamoci se mi permette di avvicinarmi senza che prima mi fa fuori una dozzina di volte, sbaglio o si possono solo segnalare giocatori dentro al proprio team? se poi mi viene confermato che dentro al social trovo anche i giocatori in questione, mi scuso ma ho controllato varie volte e non erano presenti,
    p.s. la pagina in questione mostra infatti una foto dove mostra gli agenti nel proprio gruppo ma non gli esterni, raramente un amico dentro division fa queste cose, anche se io ne ho trovati diversi di presunti amici di questo tipo, che escono dal gruppo per poi far fuori la squadra, non rubano neanche il bottino avvolte, solo per i piacere di dare fastidio....

Vi aggiungo novit su questo francese,poco dopo che l'incontrassi,gli scrissi un messaggio sul Psn,per avvisarlo che avevamo registrato un video e che l'avrei segnalato sul forum ufficiale ubisoft,bene, dopo un paio d'ore mi arriva una notifica che io e lui eravamo diventati "amici",senza che io avessi mai mandato una richiesta, n tanto meno ricevuta una da accettare. Ho capito subito che il suo intento era quello di rubarmi l 'account Psn,infatti ci ha provato pi volte,ma,avendo collegato il mio account al mio numero di telefono, il codice di attivazione arrivava solo a me,quindi avete il dovere di intervenire.

purtroppo un dato da me constatato spesso e volentieri, gli amici presunti che ho dovuto eliminare dal psn, sono stati la maggior parte francesi, sembra che attraverso division 1 e 2 essi amino arrecare disturbo ed anche se non tutti i francesi sono cos, esistono anche giocatori onesti, purtroppo essendo a loro volta amici di questa gente, per evitare che entrino nelle sessioni comuni, ho dovuto fare una pulizia generale, Division 1 e 2 sono ovviamente giochi in cui esiste il pvp, ma non sono solo questo, altrimenti il gioco si sarebbe basato solamente su pvp.
    Io non capisco che piacere si provi ad abbattere gli stessi giocatori per botte di 30 minuti di fila, per raggiungere il livello traditore massimo ed aprire le casse, chiudendo la caccia al terminale?alla fine le ricompense sono grosso modo le stesse, senza dimenticare che quando vieni abbattuto come traditore, nella zona occupata, anche solo svolgendo riferimenti, perdi i bonus della zona nera che hai ottenuto.
    Controlla le tue amicizie, possibile che qualcuno lo abbia anche amico, io mi ritrovavo sempre le stesse persone

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    Ubisoft non interverr mai. Poi se sta gente fa video su youtube e streaming che pubblicizzano Division bannano semmai a te che segnali. Sostengo da tempo che in questo gioco viene sostenuto un comportamento disonesto, il motivo non lo capisco.