Segnalazione nuovi bug importanti da risolvere al più presto

Buongiorno.

Elenco qui tutta una serie di bug importanti presenti nel PvP che vanno risolti nel prossimo aggiornamento.

1: Nella modalità sabotaggio sul 1 a 0 il 90%delle volte il round per la difesa vinto per mancata attivazione della bomba da parte dei nemici viene dato pareggiato.

2: La ruota dei comandi spesso o non va o bisogna selezionare le bende per riuscire a selezionare l attrezzatura di abilità, ogni volta che si seleziona un altro item nella ruota si presenta il problema.

3: Nelle modalità sabotaggio ed eliminazione capita che la partita inizii senza le bombe da difendere o attaccare o senza punto di ricognizione.

4: Nella classe medico, spesso capita che con l abilità carica si provi ad alzare il drone e si blocchi il personaggio. Ovvero, emette il suono del drone attivo e poi non parte, e il pg rimane impossibilitato a sparare, mirare, abbassarsi, pingare. L unica via è la morte per togliere il bug. Altro bug del medico è che capita che il drone non rianimi il compagno a terra.

5: Il gas del drone gas spesso non si può lanciare, e quando invece viene lanciato, chi è dentro al gas non si accorge nemmeno che sta perdendo vita se non guardando la barra della vita. Non si vede il gas, non si sente vibrazione danno, non si sente rumore di lamento del pg. Non ha interazione ma crea danno furtivamente.

6: Capita che si inizi la partita in sabotaggio e il secondo round lo si gioca in eliminazione e viceversa.

7: Troppo spesso si viene disconnessi fon l errore infinity, il gioco è instabile.

8: Tra un round e l altro capita spesso di ritrovarsi tutti in schermata nera e bisogna riavviare l applicazione perché non si può più fare niente.

9: Lag continui di molti player, alcuni player non prendono danno, si spostano alla velocita della luce e le differenze connessioni sono troppo evidenti.

10: Il gioco non è in sync nei server, a volte il nemico muore dopo 2/3 secondi dal colpo ricevuto. E spesso questo porta a dei trade. Senza senso.

11: L abilità sia del mk2 che del secondo perk risultano ancora bloccati per molti player.

12: Per uscire da una partita pvp spesso quando il leader richiede l uscita di gruppo non accade nulla e la squadra non esce dal pvp o dalla partita in corso.

13: Ogni inizio partita appaiono svariate schermate di completamente missioni storia e secondarie che invadono lo schermo, e questo si ripete ogni volta per almeno 4/5 schermate.

Questi sono i punti che mi vengono in mente al momento. Sarà mia cura aggiungere altro non appena mi verranno in mente.

Piattaforma Ps4

Buona giornata

Buongiorno , condivido tutto quello scritto qui sopra. Ma aggiungerei che :

1° Dal Day 1 il gioco è nato rotto e questo penso non sia accettabile da parte dei consumatori

2° in 15 giorni avete rilasciato una Patch che ha peggiorato il PvP.

3° I Server dedicati secondo mè dovevate chiamarli Sever DELICATI per non dire peggio

4° Siamo tutti qui a scrivervi e sprecare il nostro tempo per una cosa che non ci ha prescritto il medico di base, non vedo risposte concrete e vogliamo dati certi (no, lo comunicheremo agli sviluppatori e poi si vedrà) credo che sarebbe più corretto, che gli sviluppatori siano presenti in questo forum per poter ripeto avere risposte concrete.

5° Se il gioco non viene messo in grado di funzionare correttamente, il 25 di Ottobre passeremo tutti su COD . Questa non è una minaccia ma una delusione essendo amanti di Ghost.

6° Gestiamo tutta la Comunity Italiana dai tempi di Wildlans e sono tutti imbestialiti e tutti i progetti futuri di tornei ed eventi salteranno per mancanza di Player.

Fateci sapere Grazie.

buongiorno, parlo a nome anche della mia community ps4 e siamo piu' di 200 persone condivido tutto cio' che e' stato detto sopra... siamo tutti giocatori attivi che abbiamo speso oltre 100 euro e siamo attivi dalla technical oltre che essere tra i primi in italia e nella top 50 mondiale... questo per dire che ci crediamo... ma purtroppo la delusione e' evidente e siamo amareggiati... abbiamo provato a difendervi ma senza avere giustificazioni... troppi bug troppi errori grossolani nemmeno foste una casa di game alle prime armi... fateci vedere che non abbiamo sbagliato a contare su di voi... fateci vedere che siete presenti... questo gioco cosi non va'

ciao a tutti, capisco perfettamente che passando ad un altro motore grafico bisogna rifare tutto da zero in quanto non è possibile rimette gli asset del vechio ghost recon nel nuovo ma dopo l'ultimo aggiornamento si sono verificati uteriori bug e glitch incomprensibili, nel pve
    1- il drone in certi casi non marca i nemici nemici
    2- la ruota degli oggetti non funziona la selezione dell'oggetto rimane bloccata.
    3- mira automatica che è casuale.
    4- le missioni non rilasciano le ricompense, vedi la missione "Il nemico del mio nemico"
    5- alcuni collezionabili sono impossibili da recuperare.
    nel pvp
    1- gli obbiettivi a volte sparicono
    2- anche quì la ruota degli oggetti non funziona uguale al pve
    3- anche quì la mira assistita non va
    4- ad ogni round compare il popup delle missioni tutorial del pve
    5- lag paurosi peggiori di prima del rilascio dellla patch
    6- i server dedicati dove sono?
    7- le mappe fatte appositamente per il pvp dove sono?
    8- la luminosità durante la pioggia o la notte è troppo scura.
    sicuramente mi sono dimenticato di altri bug e glitch, ma spero che risolviate al più presto, però noi non dobbiamo anche fare i tester delle patch altrimenti non se ne esce più.

Salve, vorrei esprimere anche io la mia opinione per quanto riguarda il pvp di ghost recon breakpoint.
    Il gioco ora come ora è RIDICOLO. Siamo nel 2019 e con le conoscenze e i mezzi che abbiamo a disposizione il prodotto ora non vale il prezzo a cui io altre tantissime persone l'hanno comprato!
    Promesse su promesse MAI mantenute a cominciare dai server dedicati i quali sono ESSENZIALI per avere un pvp PULITO e un'esperienza quantomeno decente.
    Non è possibile vedere gente scattare, sparare mentre ti da le spalle ecc. ecc.
    Tralasciando tutti i bug segnalati precedentemente dai miei compagni di squadra volevo far notare che non esiste ad ora un metodo per "droppare" gli oggetti che si raccolgono ai proprio compagni. Trovo alquanto surreale il fatto di non poter lasciare una siringa a un mio compagno ferito per esempio 😅.
    Raccogliere un compagno ferito da terra è una pratica lenta (e buggata) dato che ci vuole veramente troppo tempo per raccogliere il corpo e, se per qualche strano motivo si riesce a raccoglierlo, il corpo del compagno spesso attutisce molti colpi rivolti verso colui che lo sta trasportando rendendolo praticamente immune agli headshot.
    Il rendering dello zoom del cecchino, così come la visuale del drone se lo si allontana molto dal suolo, non renderizza alcune piante o arbusti rendendo i bersagli, che credevano di essere coperti, completamente esposti e visibili.
    Io personalmente ho anche 2 dei 3 tratti bloccati nonostante li abbia sbloccati entrambi nell'albero delle abilità e questo penalizza non poco la mia esperienza in pvp.
    Spesso e volentieri i round di difesa in sabotaggio finiscono in parità perché i difensori non sono riusciti ad uccidere tutti i nemici (nonostante questi non siano riusciti ad innescare la bomba).
    A volte i sensori del tiratore non si attivano.
    La visione notturna è inutilizzabile perché invece che migliorare la visibilità durante la notte la penalizza (opinioni soggettiva da tenere in conto solo se ci saranno ulteriori segnalazioni).
    Con il nuovo aggiornamento non è cambiato nulla...7 giga di cosa?
    Qui non si parla più di un gioco perché abbiamo pagato dai 70 ai 100 euro per questo gioco e sui soldi non si scherza, questo ora come ora è un FURTO, una presa in giro...i mezzi per mettere a posto le cose lì avete e lo avete dimostrato creando dei capolavori di giochi ma questo ripeto è un prodotto scadente per ora e siamo in moltissimi a pensarlo.
    UBISOFT campare sul fatto che la gente compra qualsiasi cosa gli rifilate non è una buona politica aziendale perché non siamo tutti scemi ricordatevelo.
    Spero che possiate porre rimedio a questo scempio che avete creato perché il gioco ha tutte le potenzialità per diventare un titolo 100 volte meglio di wildlands; chiedo scusa se sono risultato offensivo e sgarbato in alcuni momenti ma sono un grande fan della saga e un sostenitore di questa casa che però questa volta mi ha davvero deluso.
    Buona giornata e buon lavoro.

Ma veramente pensate siano tutti scemi?

Cara Ubisoft,io non vi chiedo di sistemare un bel niente,perchè tanto a voi non frega un tubo di quello che la gente vi scrive,campate coi nostri soldi,soldi buttati dopo quest'ultimo scempio di gioco ,tra l'altro,però vi faccio presente che avete buttato fuori un gioco pieno e strapieno di bug,mio nipote di quasi 10 anni se ne accorgerebbe pure lui,avete promesso i server dedicati,ovviamente non ci sono oppure sono chiusi,perchè ad ogni partita c'è qualcuno che lagga e puntualmente ti shotta,con l'ultimo aggiornamento ci sono ancora più bug,non avete mai fatto nulla contro i cheater sebbene vi siano stati mandati anche dei video al riguardo,perchè la verità è che a voi non frega nulla,l'importante è intascare i soldi,poi che la gente usi i cheat non ha importanza,se spendo 100 euro vorrei anche trovare un prodotto finito e degno della spesa fatta ed invece ci troviamo davanti un gioco che assomiglia più a The Division ,cosa altamente stupida a mio avviso renderlo molto simile,comunque tranquilli sebbene a voi non freghi nulla del mio pensiero come quello di tutte le persone che hanno perso tempo a scrivervi mi rendeva particolarmente felice dirvi che siete indietro anni luce da case meno blasonate di voi e con meno budget,continuate cosi che ne siamo pienamente felici.

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da Tommy170487 Go to original post
    Cara Ubisoft,io non vi chiedo di sistemare un bel niente,perchè tanto a voi non frega un tubo di quello che la gente vi scrive,campate coi nostri soldi,soldi buttati dopo quest'ultimo scempio di gioco ,tra l'altro,però vi faccio presente che avete buttato fuori un gioco pieno e strapieno di bug,mio nipote di quasi 10 anni se ne accorgerebbe pure lui,avete promesso i server dedicati,ovviamente non ci sono oppure sono chiusi,perchè ad ogni partita c'è qualcuno che lagga e puntualmente ti shotta,con l'ultimo aggiornamento ci sono ancora più bug,non avete mai fatto nulla contro i cheater sebbene vi siano stati mandati anche dei video al riguardo,perchè la verità è che a voi non frega nulla,l'importante è intascare i soldi,poi che la gente usi i cheat non ha importanza,se spendo 100 euro vorrei anche trovare un prodotto finito e degno della spesa fatta ed invece ci troviamo davanti un gioco che assomiglia più a The Division ,cosa altamente stupida a mio avviso renderlo molto simile,comunque tranquilli sebbene a voi non freghi nulla del mio pensiero come quello di tutte le persone che hanno perso tempo a scrivervi mi rendeva particolarmente felice dirvi che siete indietro anni luce da case meno blasonate di voi e con meno budget,continuate cosi che ne siamo pienamente felici.
    Ciao,

Mi dispiace apprendere che l'esperienza di gioco di tutti voi al momento non sia ottimale. Come ho scritto in altri thread, sto raccogliendo tutti i vostri feedback e li sto inviando a chi di dovere, quindi non è affatto inutile scriverci qui.

Al momento il team sta lavorando a una nuova patch da distribuire nelle prossime due settimane, spero che per allora gran parte dei problemi riscontrati e segnalati venga risolta. Grazie per la pazienza e per il vostro continuo supporto.

olarizzazione texture
    Ciao a tutti, credo non sia capitato solo a me su xbox one x, forse è solo una coincidenza, ma dopo la patch del 15 ottobre c’è un fastidioso effetto grafico di solarizzazione, soprattutto quando fa notte e nei luoghi in cui c’è buio, e devo dire che non è bello perché confonde lo sfondo e le immagini e non si riesc più a vedere il mare e le luci in lontananza. Spero riusciate a capire cosa intendo e che risolviate questa anomalia che risulta parecchio fastidiosa. Capisco magari la scelta di non sviluppare il gioco in 4k ma i primi giorni so vedeva benissimo e non aveva questo fastidioso effetto che toglie profondità alle immagini😔😔

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da drillone Go to original post
    olarizzazione texture
    Ciao a tutti, credo non sia capitato solo a me su xbox one x, forse è solo una coincidenza, ma dopo la patch del 15 ottobre c’è un fastidioso effetto grafico di solarizzazione, soprattutto quando fa notte e nei luoghi in cui c’è buio, e devo dire che non è bello perché confonde lo sfondo e le immagini e non si riesc più a vedere il mare e le luci in lontananza. Spero riusciate a capire cosa intendo e che risolviate questa anomalia che risulta parecchio fastidiosa. Capisco magari la scelta di non sviluppare il gioco in 4k ma i primi giorni so vedeva benissimo e non aveva questo fastidioso effetto che toglie profondità alle immagini😔😔
    Ciao,

Se hai salvato una registrazione del problema, contatta il nostro supporto allegando il filmato: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie mille per il tuo feedback!

non credo che il team stia lavorando alla patch 1.0.3, in quanto bisogna dare tutti i dettagli a Sony e Microsoft per l'ok almeno due settimane prima del rilascio. comunque confido in voi, una domanda ma nelle ultime ore c'è stata una manutenzione? perchè ora la ruota degli oggetti è tornata a funzionare ma in compenso con la classe pantera non si può più utilizzare il drone.