L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da alexthe1 Go to original post
    non credo che il team stia lavorando alla patch 1.0.3, in quanto bisogna dare tutti i dettagli a Sony e Microsoft per l'ok almeno due settimane prima del rilascio. comunque confido in voi, una domanda ma nelle ultime ore c' stata una manutenzione? perch ora la ruota degli oggetti tornata a funzionare ma in compenso con la classe pantera non si pu pi utilizzare il drone.
    Ciao,

Nelle ultime ore non abbiamo effettuato manutenzioni sui server di Ghost Recon Breakpoint. Potresti fornirmi ulteriori dettagli sul problema che riscontri con la ruota degli oggetti e con il drone? (Su piattaforma e modalit di gioco in particolare)

Buongiorno Guinko,

Non puoi dire che la nostra esperienza non sia stata ottimale, qualsiasi cosa tu fai sia in Pve che Pvp c' sempre qualche cosa che si Bagga. Io credo che la tua risposta sia troppo diplomatica, e ti capisco sei un tramite non un programmatore. Ma con questo stai facendo le veci di Ubisoft e devi darci risposte pi concrete non ci basta che tu lo comunichi agli sviluppatori, forse non hai capito che noi siamo la comunity Italiana e gestiamo tutti i media per questo titolo e lo scorso titolo. Non vi abbiamo mai Dissato perch crediamo nel titolo, ma date le vostre risposte molto vaghe e senza nessuna certezza ora iniziamo anche noi ad esprimere pubblicamente cosa realmente pensiamo del titolo (ROTTO) (VERGOGNOSO PENSARE DI SPENDERE 100 EURO E PER 1 MESE DEVO GIOCARE CON TUTTI QUESTI BUG) . Sperando che sia solo un mese !!! Abbiamo mandato email senza ricevere nessuna risposta, a casa mia il consumatore va rispettato almeno rispondere. Abbiamo sostenuto il Titolo contro tutta la comunity, che ci sta dando dei cretini per continuare nel farlo, credo abbiano ragione. Gli sviluppatori devono interagire con noi !!!!

Poi cosa pi assurda abbiamo ripetutamente segnalato certi personaggi con video e altro e nessuno di voi a fatto qualche cosa in merito, ed oggi gli stessi personaggi volano per le mappe e aimbottano come su wildlans... e ripeto nessuno ha fatto niente.... Credo che abbiamo puntato sul cavallo sbagliato con tutte le ore buttate a fare live di tornei e per sostenere il titolo e la comunity.

Se scrivo questo papiro perch mi avete deluso e continuate a farlo..... credo che ci meritiamo una risposta meno diplomatica.

Grazie per L'attenzione

Buonagiornata

se puo tornare utile... ho notato che sul server americano i nemici laggano di meno forse e' piu' stabile? comunque si dovrebbe fare un comunicato serio e dire ai consumatori che ci siete sapete questi problemi e ci state lavorando in MANIERA SERIA... ho sempre sostenuto la ubisoft ma ultimamente solo desioni... uscite con una pachfix seria almeno per gli errori grossolani.... siete usciti con un aggiornamento programmato di 7 giga per vedere una scritta in alto in pvp per l'attesa della partita ed ancor peggio ad ogni inizio partita missione completata e segui gerico il raid? ma possibile che con un aggiornamento inserite altri errori... ragazzi nemmeno uno smanettone casalingo lancia un aggiornamento con altri errori... dai... sto veramente arrabbiato per questa cosa ogni giorno vi dedico almeno 8 ore se non di piu' ... in ghost recon vi ho regalato 10 giorni della mia vita solo dronando con oltre 10000 round geniere... qui sono 1 in italia e 20 al mondo... questo per dirvi che sono piu'che presente e vi ripeto la mia community di oltre 200 persone e' stufa... ed amareggiata... e non vede soluzioni a breve termine perche' sente solo chiacchiere

si certamente, sono su ps4 il gioco la ultimate ed. in versione digitale,quando faccio per lanciare il mio drone, freccia direzzionale su, non si attiva e solo con la classe pantera con le altre tre classi il drone funziona, per la ruota degli oggetti il problema era ieri quando selezionavo un oggettto questo in realt nonlo era la modalit in cui ho riscontrato il problema del drone il pve.

Stasera registro qualche secondo di gioco e contatto il supporto, grazie

ok dopo 130 ore passate, posso fare una lista dei problemi riscontrati
    piattaforma : ps4
    Ediziione: Ultimate edition versione digitale
    PVE
    1- texture che cricano con enorme ritardo
    2- armi, all'avvio del gioco, che caricano in ritardo
    3- ad Erewhon i personaggi principali per le missioni si caricano in ritardo
    4- dialoghi che si sovrappongono si interrompono, se si prova a riniziare da capo con un nuovo personaggio i dialoghi spariscono sottotitoli compresi.
    5- il drone, almeno per me, con la classe pantera no si pu dispiegare previo cambiare classe o uscire da Erewhon (in questo caso, il drone si pu utilizzzare per un certo tempo poi no)
    6- le palette grafiche non si possono utilizzzare in quanto vengono sballate
    7- la missione "Il nemico del mio nemico" dovrebbe darti, al completamento della stessa, un profilo vip per poter concludere l'indagine "chi ha tradito i ghost" ma invece non da nulla
    8- il documento "l'ultimo log di skell" situato nella stessa stanza in cui l'hai salvato, ma tornando in quel luogo il documento non si pu prendere in quanto le porte, pur essendo di colore blu, non si aprono
    9- la mappa tattica confusionaria, non si riesce a capire i luoghi in cui c' qualcosa da prendere e i luoghi gi visitati in cui non c' pi nulla da raccogliere
    10- lo smontaggio e vendita delle armi sarebbe pi utile avere un'opzione dove si pu smonatre e vendere pi armi/oggetti insieme
    11- sarebbe utile mettere un raggruppamento per le armi per classe
    12- il rotolamento ed il tuffo sono, secondo me, animazioni inutili in quanto non se ne f uso
    13- il camuffamento da sdraiati anch'esso poco utile se non per oter sfuggire agli elicotteri (ogni 5 min) od ai droni azrael
    14- il visore notturo a volte non va, bisogna alzare il drone ed attivarlo con il drone, altrimenti si passa direttamente al visore termico
    15- popup delle missioni di maria e di jerico appena si esce da un bivacco (anche in pvp succed ad ogni avvio di round)
    16- non si pu fare il cambio spalla quando si in copertura semplicemente schiacciando il dasto dorsale (anche in PVP)
    17- la telecamera troppo vicina al personaggio e, soprattutto in pvp, questo si fa sentire negativamente.
    passiamo al
    PVP
    1- anche qui il rotolamento ed il tuffo inutili
    2- anche qu le palette grafiche non funzionano e si sballano
    3- le hitbox devono essere messe apposto, sapri ad un nemico in pieno e lui se ne va senza aver perso nulla
    4- le classi andrebbe pi enfatizzate rispetto al PVE devono avre un peso maggiore, quindi un' arma primaria e la restrizione delle armi sulle classi
    5- il reinserimento delle cassette di munizioni e mine
    6- togliere il lancirazzi, non ne vedo il motivo per cui ci sia
    7- in sabotaggio i difensori, come in wildlands, devono partire pi vicino agli obbiettivi
    8- l'area che si restringe una buona cosa, ma si dovrebbe restringere fino ad un certo punto, lasciando un area ne troppo piccole ne troppo grande, in modo che si possa ancora puntare al pareggio.
    9- mettere i server dedicati, al momento sembra esserci la brutta copia del sistema di wildlands ma con un netcode pessimo, lag pazzeschi, gente di altri paesi (america, asia) che entrano a giocare contro con noi, migrazione host, chiaro che non ci sono i server dedicati
    10- si passati da wildlands che era un drone war, all'estremo opposto con droni che servo a poco e sono pochi, servirebbe una via di mezzo
    11- le mappe dedicate al pvp non ci sono, sempre come in wildlands sono prese pari pari dal pve, questo era stato un errore in quanto se la velocit della partita diventava troppo veloce (run and gun) o troppo lenta (camper gun), con delle mappe dedicate si pu intervenire sulle mappe modificandole, ora in vece , come in wildlands, si pu intervenire solo sulle classi sbilanciandole.
    12- il visore termico dovrebbe essere ripristinato sui droni
    14- la ruota degli ogetti funziona male, per poter selezionare un oggeto si deve prima selezionare un' altro e poi quello che si vuole utilizzare, (a volte capita anche iln Pve)
    spero in migliori aggiornamenti per poter migliorare e ingrandire questo prodotto che ora un gioco che si merita una sufficienza molto risicata.

Originariamente inviato da alexthe1 Go to original post
    ok dopo 130 ore passate, posso fare una lista dei problemi riscontrati
    piattaforma : ps4
    Ediziione: Ultimate edition versione digitale
    PVE
    1- texture che cricano con enorme ritardo
    2- armi, all'avvio del gioco, che caricano in ritardo
    3- ad Erewhon i personaggi principali per le missioni si caricano in ritardo
    4- dialoghi che si sovrappongono si interrompono, se si prova a riniziare da capo con un nuovo personaggio i dialoghi spariscono sottotitoli compresi.
    5- il drone, almeno per me, con la classe pantera no si pu dispiegare previo cambiare classe o uscire da Erewhon (in questo caso, il drone si pu utilizzzare per un certo tempo poi no)
    6- le palette grafiche non si possono utilizzzare in quanto vengono sballate
    7- la missione "Il nemico del mio nemico" dovrebbe darti, al completamento della stessa, un profilo vip per poter concludere l'indagine "chi ha tradito i ghost" ma invece non da nulla
    8- il documento "l'ultimo log di skell" situato nella stessa stanza in cui l'hai salvato, ma tornando in quel luogo il documento non si pu prendere in quanto le porte, pur essendo di colore blu, non si aprono
    9- la mappa tattica confusionaria, non si riesce a capire i luoghi in cui c' qualcosa da prendere e i luoghi gi visitati in cui non c' pi nulla da raccogliere
    10- lo smontaggio e vendita delle armi sarebbe pi utile avere un'opzione dove si pu smonatre e vendere pi armi/oggetti insieme
    11- sarebbe utile mettere un raggruppamento per le armi per classe
    12- il rotolamento ed il tuffo sono, secondo me, animazioni inutili in quanto non se ne f uso
    13- il camuffamento da sdraiati anch'esso poco utile se non per oter sfuggire agli elicotteri (ogni 5 min) od ai droni azrael
    14- il visore notturo a volte non va, bisogna alzare il drone ed attivarlo con il drone, altrimenti si passa direttamente al visore termico
    passiamo al
    PVP
    1- anche qui il rotolamento ed il tuffo inutili
    2- anche qu le palette grafiche non funzionano e si sballano
    3- le hitbox devono essere messe apposto, sapri ad un nemico in pieno e lui se ne va senza aver perso nulla
    4- le classi andrebbe pi enfatizzate rispetto al PVE devono avre un peso maggiore, quindi un' arma primaria e la restrizione delle armi sulle classi
    5- il reinserimento delle cassette di munizioni e mine
    6- togliere il lancirazzi, non ne vedo il motivo per cui ci sia
    7- in sabotaggio i difensori, come in wildlands, devono partire pi vicino agli obbiettivi
    8- l'area che si restringe una buona cosa, ma si dovrebbe restringere fino ad un certo punto, lasciando un area ne troppo piccole ne troppo grande, in modo che si possa ancora puntare al pareggio.
    9- mettere i server dedicati, al momento sembra esserci la brutta copia del sistema di wildlands ma con un netcode pessimo, lag pazzeschi, gente di altri paesi (america, asia) che entrano a giocare contro con noi, migrazione host, chiaro che non ci sono i server dedicati
    10- si passati da wildlands che era un drone war, all'estremo opposto con droni che servo a poco e sono pochi, servirebbe una via di mezzo
    11- le mappe dedicate al pvp non ci sono, sempre come in wildlands sono prese pari pari dal pve, questo era stato un errore in quanto se la velocit della partita diventava troppo veloce (run and gun) o troppo lenta (camper gun), con delle mappe dedicate si pu intervenire sulle mappe modificandole, ora in vece , come in wildlands, si pu intervenire solo sulle classi sbilanciandole.
    12- il visore termico dovrebbe essere ripristinato sui droni
    14- la ruota degli ogetti funziona male, per poter selezionare un oggeto si deve prima selezionare un' altro e poi quello che si vuole utilizzare, (a volte capita anche iln Pve)
    spero in migliori aggiornamenti per poter migliorare e ingrandire questo prodotto che ora un gioco che si merita una sufficienza molto risicata.
    In poche parole….una ****** di gioco tutto da rifare e pienissimo di bug come solo Ubi sa fare, l'importante metterli immediatamente in commercio ed intascare soldi, bene...sono felicissimo di non averlo preso, aspetter ormai il nuovo anno, almeno non mi ammaler il fegato e butter soldi, nel frattempo mi dedicher a CoD MW e RedDR 2!!

Errore infinity 00000

Buonasera, sono un pc user e ho continuamente questo errore quando provo a collegarmi alla sessione di un mio amico, viceversa succede a lui. Abbiamo comprato il gioco per giocare insieme in co-op ma entrambi riusciamo a giocare solo con sconosciuti ma non tra di noi. Altro che settare ip statici, dns di google, aprire porte sui modem...
    Risolvete questi problemi. Che poi, se sapevo che era un mix tra the division, wildlands e far cry 5 allora evitavo di spendere i soldi. Wildlands stato un capolavoro, ora avete snaturato tutto. Peccato.

AGGIORNAMENTO:
    - Si verificato un errore inatteso. INFINITY-0000
    - Sessione di gioco non pi disponibile. INFINITY-00013
    - Si verificato un errore inatteso. INFINITY-00001

altri bug riscontrati, questi dovrebbero essere solo grafici
    - nel gioco se vado a vedere le mie statistiche del pvp me le da a zero tutte, pur avendo giocato diverse partite e mai abbandonate.
    - sempre nel gioco alcune statistiche del pve sono azzerate, ma alcune anche nel sito.
    altri bug non grafici da sistemare quanto prima in pvp
    1- il matchmaking non funziona come dovrebbe, a volte ti fa iniziare una partita in 4 Vs 2 senza tornare a cercare i componenti della squadra mancanti per un 4 vs 4
    2- la rotazione delle mappe terribile, per usare un eufemismo, molte volte si gioca 4 partite nella stessa mappa, capisco che non c' ne sono tante per ora (6) ma farle girare meglio non sarebbe male.
    3- in pve nei vari insediamenti o residenze i nemici appaiono con un ritardo pazzesco, ti ritrovi non dietro le linee nemiche ma in mezzo.
    suggerimenti
    1- per il pvp possibilmente si potrebbe mettere anche la palette grafica, funzionante, anche per le armi.
    2- mettere un'albero delle abilit ramificato per classe, con delle abilit base per tutte le classi per poi dividersi per classe oscurando quelle che non si possono usare in pvp e aggiungere nuove per il pvp

Allora,la prima volta sono stato abbastanza pacato e rispettoso nei confronti vostri,capisco che tu non ne possa molto ma io mi sono decisamente rotto i maroni di essere preso per il culo da un branco di fenomeni che pensano solo ai soldi,buttare fuori un gioco nemmeno finito (mi auguro non sia finito) perch se cosi non fosse avete preso per il culo milioni di players che vi hanno dato fiducia,codesto gioco insulso presenta decine e decine di bug a dir poco clamorosi,gente che pattina sul terreno,gente che salta di qua e di la,gente che lagga,gente che spara da girati,gente che non muore o muore 3 secondi dopo,texture che non ci sono,gente che trapassa i muri o che si ritrova dentro le case,crash improvvisi,statistiche che o si buggano o proprio si cancellano e chi pi ne ha,pi ne metta,gente che usa sicuramente cronus o lag switch e uno cosa si deve sentir dire?Mandate il video al supporto ecc ecc ma di quali minchiate stiamo parlando?E' da Wildlands che ci sentiamo rispondere ste cazzate,in migliaia vi abbiamo fatto presente di questo glitch usato da tanti,dove uno si disconnetteva e cmq gli venivano dati i punti partita a discapito di chi realmente vinceva la partia e non avete fatto un bel niente di niente e non credo nemmeno vengano sistemati tutti i problemi di Breakpoint,avete perso un sacco di player e molti altri ne perderete,vabb per quello che frega a voi di Ubisoft-alias Buggisoft-ho speso 100 fottuti euro come tantissimi altri,chi meno e chi di pi.siete alquanto imbarazzanti,server dedicati che esistono solo nella vostra testa,ma di cosa stiamo parlando?Se i 100 euro li buttavo su un marciapiede mi sarei divertito di pi...DELUSIONE TOTALE!!!