🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Ghost-Recon sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da Tommy170487 Go to original post
    Allora,la prima volta sono stato abbastanza pacato e rispettoso nei confronti vostri,capisco che tu non ne possa molto ma io mi sono decisamente rotto i maroni di essere preso per il culo da un branco di fenomeni che pensano solo ai soldi,buttare fuori un gioco nemmeno finito (mi auguro non sia finito) perch se cosi non fosse avete preso per il culo milioni di players che vi hanno dato fiducia,codesto gioco insulso presenta decine e decine di bug a dir poco clamorosi,gente che pattina sul terreno,gente che salta di qua e di la,gente che lagga,gente che spara da girati,gente che non muore o muore 3 secondi dopo,texture che non ci sono,gente che trapassa i muri o che si ritrova dentro le case,crash improvvisi,statistiche che o si buggano o proprio si cancellano e chi pi ne ha,pi ne metta,gente che usa sicuramente cronus o lag switch e uno cosa si deve sentir dire?Mandate il video al supporto ecc ecc ma di quali minchiate stiamo parlando?E' da Wildlands che ci sentiamo rispondere ste cazzate,in migliaia vi abbiamo fatto presente di questo glitch usato da tanti,dove uno si disconnetteva e cmq gli venivano dati i punti partita a discapito di chi realmente vinceva la partia e non avete fatto un bel niente di niente e non credo nemmeno vengano sistemati tutti i problemi di Breakpoint,avete perso un sacco di player e molti altri ne perderete,vabb per quello che frega a voi di Ubisoft-alias Buggisoft-ho speso 100 fottuti euro come tantissimi altri,chi meno e chi di pi.siete alquanto imbarazzanti,server dedicati che esistono solo nella vostra testa,ma di cosa stiamo parlando?Se i 100 euro li buttavo su un marciapiede mi sarei divertito di pi...DELUSIONE TOTALE!!!
    Che gli frega a loro....tanto i soldi ormai se li sono intascati, ora....tra 10/20 patch pian pianino aggiusteranno tutto, tra 6-8 mesi ammesso e concesso che non sfasciano altro...come al solito, il gioco sar a posto!!!

il l'ho comprato quando uscito, e l'ho installato una settimana fa' ..... ma da errore smuggler 00409 e non riesco ad aggiornarlo ed a giocarci ... ho aperto una segnalazione all'assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta ... ho buttato 80 euro!

Io e molti altri utente con il Year One Pass continuiamo a non poter accedere alle nuove classi...Non so cosa dire...

8 Aprile ed ancora il problema non risolto non si pu scegliere la classe geniere ed echelon

Problemi dopo l aggiornamento 2.0

1 a volte sparisce l interfaccia e non ti permette di accedere alle siringhe o abilit in pvp
    2 la barra della tecnica poco visibile e il 90% delle volte non viene visualizzata in pvp
    3 c' ancora il glich del dmr in pvp
    4 a volte si blocca il personaggio sul posto e se non si abbandona la partita non muore mai
    4

Ennesimo bug PvP e mancanza premi al Raid

Nel giro di una 15ina di giorni ho aperto ben 4 casi del tutto sbolognati da un il tuo caso in lavorazione. Mi hanno consigliato di segnalarlo qua e anche se servir credo ben poco dato che si tratta di avere a che fare con qualcuno che guarda solo al suo miliardo di fatturato annuale,sottoscrivo lo stesso un altro ennesimo problema. Una settimana di PvP e ogni volta che chiudo e riapro lapplicazione non mi vengono salvate le statistiche seguite nelle partite. Sinceramente una situazione snervante specialmente per chi gioca il PvP in matchmaking e capita con giocatori qualsiasi,impegnarsi eliminando avversari ardui e vincere partite. Che senso ha giocare se ci che viene fatto non pi salvato? Che senso ha inoltre fare un raid e arrivare alla fine dello stesso senza ricevere i premi? Che senso ha giocare per una compagnia francese che non fa altro che recare danni e disagi ai clienti? Anche io da lavoratore offro un servizio come giusto che sia impeccabile al mio cliente..guai se non fosse perfetto! Giustamente perch pagano! Perch noi paghiamo e pluri paghiamo un servizio (nel mio caso da 15 anni e ci sono giocatori pi storici) per non avere il prodotto desiderato? Supporto Ubisoft? Uno schifo una commedia messa in scena. Imparassero a costruire un prodotto sulla qualit anzich sulla quantit solo per far numero..perch prima o dopo la gente si sveglia avete veramente superato i limiti dellindecenza e della vergogna.