🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da combatcoco Go to original post
    SALVE SONO NUOVO E NON MOTO PRATICO VOLEVO SAPERE COSA DEVO FARE ,IO HO SCARICATO Assassin's Creed® Odyssey - GOLD EDITION (Gioco completo) E TUTTI I DLC SULLO STORE GRATUITI , MA NON RIESCO A TROVARE IL GIOCO ASSASSIN'S CREED III REMASTERED COMPRESO NEL SESON
    GRAZIE E CIAO
    Ciao, cerca nella libreria dei giochi, lo troverai li, assieme ad AC Liberation, perché sono 2 gli AC in regalo con il season di Odissey.

Non li trovo ho disinstallato e rinstallato il tutto ma niente .
    Ho anche ripristinato le licenze come mi ha detto il supporto ps4

Problema con set romano Ezio

Salve ho partecipato all’evento il 23 ma purtroppo c’è stato un bug e non ho potuto riscattare il set!! Poi voi siete irreperibili!! Come posso fare?

Siamo in due

Originariamente inviato da dolceangelo Go to original post
    non riescoad ottene la ricompensa del set. di ezio come posso fare?
    si è buggato a me e non riesco a riscattarlo

Missioni sparite

Salve. Non riesco a vedere più le missioni. Sono sparite. Ora ne risulta solo una. Ho provato a ricaricare un punto precedente ma c'è sempre lo stesso problema. Potete aiutarmi?

Salve a tutti! ho riscontrato dei bus ne il destino di Atlantide qualsiasi trofeo raggiunto non mi compare negli achivements personali una vera scocciatura pertanto la mia percentuale di gioco resta sempre la stessa, cosa posso fare? Grazie 🙏