🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Non ci siamo. (2)

Ancora una volta, come mai mi sembra un flashback ad ogni aggiornamento?
    io sinceramente mi sono stufato di prese per i fondelli ogni volta.
    Se a breve non vedo contenuti reali, con reali intendo Contenuti REALI come una sopravvivenza, un cross over con qualche personaggio di tom clancy, una modalità EVENTO vera e non le casse vestiti che mi ci pulisco, eventi globali...
    Io sto parlando per me ma io come altri ho speso quei 60 euro per il gioco stardard più quei 39,99 per il pass anno 1, in totale sono 100 euro... con 100 euro io, i 120 di chi ha comprato l'edizione ultimate edition... anche solo chi ci ha buttato i soldi per l'edizione standard del gioco.
    Tutto questo è per una questione di rispetto nei confronti di chi al contrario vostro è onesto in quello che fa e non spara prese in giro.

Red dead Redemption 2 costa 59,99 e non ha dlc perchè la rockstar al contrario vostro, come ha fatto con tantissimi altri videogiochi, rilascia giochi completi e ricchi di contenuti anche a livello di trama, missioni primarie, secondarie..
    forse sono io che sono un illuso e spero ancora che supportiate sto gioco, perchè allo stato attuale sembra veramente una versione beta.
    Prendete d'esempio la nintendo, i videogiochi di super mario hanno subito un cambiamento drastico da 20 anni a questa parte come tantissimi altri giochi della loro casa produttrice, eppure, penso che quei 50 euro per super mario odyssey per la NINTENDO SWITCH siano i migliori spesi rispetto a questo gioco, ancora molto lontano da ciò che speravo.. ed ho preso d'esempio super mario perchè per quanto possa essere un videogioco dedicato ad una fascia d'età più piccola è comunque pensato per non far annoiare i giocatori.

Vi state ostinando e continuerete a mettere due missioni in ogni aggiornamento, 2 MISSIONI DI NUMERO OGNI 3/4 MESI, NERFATE EAGLE, nonchè arma più forte del gioco rendendola la più pietosa del gioco, dopo 4 mesi di inferno puro in quel """""""""""""""RAID"""""""""""""""" senza neanche spiegare le meccaniche di gioco, penso veramente che mettere come tutorial nel 2019 quasi 2020: "WASD per muoversi, PSM per sparare e PDM per mirare" sia ridicolo, ci sono molte cose come la ricalibrazione che qualcuno manco sapeva come funzionassero perchè in questo gioco è stata la prima volta in cui quel determinato modo per calibrare attributi e talenti è stato introdotto.
    I nuovi giocatori hanno bisogno di sapere, come funzionano determinate meccaniche anche dentro al Raid sopra elencato.
    Un'altra cosa che mi da veramente noia sono quelle onorificenze.
    Come mai sembrano tutte troppo uguali? la risposta è semplice, non avete idee e quindi voi per aggiornamento intendete mettere due onorificenze, uguali a quelle già completate in precedenza. "Completa il DCM 10 volte, trova 10 casse, 20 colpi alla testa" tutte queste ripetute allo sfinimento, bah e dovrebbero essere una sottospecie di achievement in uno stato primordiale stile ps1 che tra poco era meglio trovare tutti i collezionabili sul primo spyro.

per chi ha speso i 40 euro del pass o chi ha la ultimate edition? come mai 7 giorni prima per accedere alle missioni primarie, missioni top secret che sembrano troppo ridicole e senza una sfida reale? e le specializzazioni sono già sbloccate? ma siete matti alla ubisoft? vi sfido a dire di no, sfido qualcuno del supporto a rispondermi alla solita maniera copiata ed incollata con il solito "grazie per il tuo feedback".. perchè non sono un grande fan di ubisoft come mi è stato detto da uno di questi operatori, sono solo una persona molto arrabbiata, stufa di prese in giro da parte di una casa con cui ai tempi delle elementari sulla mia xbox 360, finii i vari advanced warfighter, i vari vegas 1 e 2 ma come tantissimi altri giochi vostri e rimanendone soddisfatto..
    Oggi invece mi ritrovo d'avanti una pattumiera e non riesco a concepirne il motivo sinceramente, se dentro alla vostra software house ci sono stati dei cambi di personale, rivoglio il vecchio personale che tirò fuori i vecchi capitoli della saga di tom clancy.
    Spero solo che non roviniate anche Splinter cell, vi prego di non fare un capitolo di splinter cell se deve uscire un abominio come Rainbow six siege o quarantine che dei Rainbow manco c'è traccia.

se dovete fare altra roba tipo questa, per cortesia cara ubisoft, vendi il marchio di tom clancy a qualcun'altro che è più voglioso di voi.
    Voi non avete voglia di introdurre nuovi contenuti, ma io ho e devo avere voglia di postare le delizie che combinate.
    Oramai ho perso completamente fiducia in voi e spero che riusciate a redimervi con qualcosa di veramente epico, tanto ho visto che scrivervi non serve a niente e non si risolverà mai niente, purtroppo il gioco dato che è in digitale non si può rivendere altrimenti lo avrei dato via.

PS: Ma perché non avete continuato ad aggiornare il primo capitolo? Aggiungendo la mappa di Washington e le specializzazioni? I cani, i black tusk e tanta altra roba?

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao,

Non c'è bisogno di fare ironia sul motivo per cui la discussione è stata chiusa. Ti ringrazio per aver rimosso i contenuti inadeguati, ma come ti ho scritto anche nell'altro thread, ci sono delle regole che vanno rispettate.

Rimuoverò la discussione precedente. Ti chiederei cortesemente di fare lo stesso con l'aggiornamento che hai inserito nell'apertura di questo thread (PEGI 3 ecc.), tutti gli altri feedback sono legittimi e verranno riportati al team.

Grazie mille per la collaborazione

Certo, mi scuso, ma adesso voglio fare una domanda a lei, come le sembra il gioco? Lo ha giocato? Vorrei sentire la sua opinione a riguardo se ne ha voglia.

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    non ti può rispondere, perché suo compito è solo girare eventuali segnalazioni e proposte. Magari lo ha giocato e gli fa schifo anche a lui, ma se aspetti che te lo dica è attesa vana.
    Non è lui il responsabile, lui fa da tramite

sarebbe interessante se invece chi davvero sta nel team di sviluppo si confrontasse con il forum, certo non tutti i giorni….