Effetti sonori

Perch in The Division 2 sono stati tolti, o fortemente abbassati, gli effetti sonori dei passi da soldato del personaggio?
    Senza questi effetti sonori viene meno la presenza fisica del personaggio e tutto sembra come camminare su un tappeto volante.
    Suggerisco vivamente di rimettere questi effetti presenti nel primo capitolo, e arricchire questi effetti quando si calpesta le diverse superfici, terreno, acqua ecc..
    Questo un dettaglio davvero cruciale che spiegherebbe il flop del gioco e mi dispiacerebbe molto perch un gioco che merita molto.
    Grazie.

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao,

Non credo siano stati rimossi, su che piattaforma giochi al momento?

Ti suggerirei di contattare il nostro supporto per una verifica del problema: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie

Grazie per avermi risposto,

Si, il suono dei passi presente ma fortemente cambiato rispetto al primo capitolo, stato tolto completamente il rumore dell'attrezzatura, forse ad alcuni dava fastidio quel tipo di suono cos marcato e quindi stato totalmente ridimensionato, ma questo secondo me abbassa anche la presenza fisica del personaggio.

Io sto giocando alla versione PC, e ho anche platinato il primo capitolo, il quale ha un atmosfera ineguagliabile, per alcuni dei suddetti elementi avrebbero potuto trasportarli anche nel secondo capitolo.

Prover a sentire anche il supporto tecnico, ma non credo sia un problema mio, ma proprio fatto cos il gioco.

Grazie lo stesso, in ogni caso questo un suggerimento per i futuri update.