CIAO A TUTTI!!!!
    PRINCE OF PERSIA SPIRITO GUERRIERO NON MI FUNZIONA!!!!CIOE....NON RIESCO A MUOVERE IL PERSONAGGIO COME VOGLIO!VA AVANTI DA SOLO E L'UNICO MODO PER FERMARLO E ANDARE INDIETRO!MA ANCHE IN QUEL CASO IL PERSONAGGIO NON VA INDIETRO!RESTA FERMO!NON POSSO GIOCARE PERCHE IL PERSONAGGIO SI IMPIANTA SUI MURI E NON RIESCO A LEVARLO DA LI!COME POSSO FARE?GRAZIE!

CIAO A TUTTI!!!!
    PRINCE OF PERSIA SPIRITO GUERRIERO NON MI FUNZIONA!!!!CIOE....NON RIESCO A MUOVERE IL PERSONAGGIO COME VOGLIO!VA AVANTI DA SOLO E L'UNICO MODO PER FERMARLO E ANDARE INDIETRO!MA ANCHE IN QUEL CASO IL PERSONAGGIO NON VA INDIETRO!RESTA FERMO!NON POSSO GIOCARE PERCHE IL PERSONAGGIO SI IMPIANTA SUI MURI E NON RIESCO A LEVARLO DA LI!COME POSSO FARE?GRAZIE!

Se hai la PS2 pu essere l'impostazione della visuale sotto la voce "OPZIONI", ma non ne sono x niente sicuro.

purtroppo,in questi casi, bisognerebbe prendere in considerazione (oltre a quello che ha detto leon-hard) l'eventualit di acquisto di un gioco buggato. se una versione per computer,potresti cercare una patch.......Spero onestamente che tu abbia toccato qlkosa nella sezione opzioni.

e la versione per pc....di patch non ne ho trovate in giro, enon ho toccato proprio nulla nelle impostazioni! uffi......

prova a controllare se ti si sono sballati i tasti.... :|

no no....ho provato anche a togliere i pulsanti di direzione e rimetterli,ma nulla!ora sto scaricando una patch che ho trovato in giro!speriamo bene
    vi sapro dire

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>no no....ho provato anche a togliere i pulsanti di direzione e rimetterli,ma nulla! <HR></BLOCKQUOTE>

anche io ho la ver per pc .. ti consiglio cmq per popWW di comprarti un joy-pad tipo il sidewinder che lo trovi anche a 9.90 euro e di non usare la tastiera .. molto piu comodo e lo gusti di piu

ora provo a mettere il joypad magari funziona con quello

ragazzi non chiedetemi il perche perche non ve lo so dire ma funziona!non ho fatto assolutamente nulla!
    grazie della disponiobilita a tutti!