Domanda sciocca sul Multiplayer

Scusate la domanda sciocca, ma possibile giocare in multiplayer tra piattaforme diverse?
    Io gioco da PC e ho due amici che giocano da PS4.
    Io non vedo loro e non riesco a invitarli e loro altrettanto nei miei confronti.
    Possibile che ci sia qusta limitazione?

Originariamente inviato da grigna2019 Go to original post
    Scusate la domanda sciocca, ma possibile giocare in multiplayer tra piattaforme diverse?
    Io non vedo loro e non riesco a invitarli e loro altrettanto nei miei confronti.
    No, non si pu; sono piattaforme differenti e non ci st il cross-play come su altri titoli tipo l'attuale CoD MF uscito qualche settimana fa, ancora per Ubi e come voler collegare un televisore ad una lavatrice e volergli far fare il bucato!!

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da grigna2019 Go to original post
    Ciao,

Non ancora possibile giocare con utenti di altre piattaforme ma, come annunciato negli ultimi giorni, il cross-play una cosa su cui i team stanno lavorando.

Comunicheremo aggiornamenti sulla questione non appena disponibili, grazie.

ma questi non riescono a fare un gioco decente e tu pensi al cross-play

Plus e sempre online

Se vogliono invogliare i giocatori al multiplayer oltre il cross play devono eliminare il plus e il sempre online due politiche inutili e ridicole non mi posso permettere il plus altrimenti ci avrei gi giocato