ACOD Crash all'avvio del capitolo 3 Il Destino di Atlantide.

Salve a tutti. Ho un problema con il gioco. Ho sconfitto Ade e concluso il capitolo 2 del Destino di Atlatide. Dopo aver Ahimè ucciso Victoria e la discussione con Aletheia, all'avvio del capitolo il gioco crasha. Nonostante i riavvi del gioco, tornato indietro in altri salvataggi e aver sconfitto più e più volte Ade ( almeno 10 volte) con salvataggi diversi, ogni volta che arrivo in quel punto il gioco crasha e non c'è verso di andare avanti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' riuscito a risolverlo, ad andare avanti? Così non posso finire l'avventura. Grazie

Originariamente inviato da FreddyS84 Go to original post
    Salve a tutti. Ho un problema con il gioco. Ho sconfitto Ade e concluso il capitolo 2 del Destino di Atlatide. Dopo aver Ahimè ucciso Victoria e la discussione con Aletheia, all'avvio del capitolo il gioco crasha. Nonostante i riavvi del gioco, tornato indietro in altri salvataggi e aver sconfitto più e più volte Ade ( almeno 10 volte) con salvataggi diversi, ogni volta che arrivo in quel punto il gioco crasha e non c'è verso di andare avanti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' riuscito a risolverlo, ad andare avanti? Così non posso finire l'avventura. Grazie
    Ciao, io ho completato e platinato tutto il gioco al 100% compresi i dlc, non ho mai riscontrato mai nessun tipo di problema. Comunque ti consiglio pure, che quando scrivi un post d'aiuto mettere su che tipo di piattaforma giochi (PC, Xbox, PS), affinché magari qualcun'altro possa aiutarti. Ciao.

Hai ragione, non ho specificato la piattaforma. Gioco su PC.

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da FreddyS84 Go to original post
    Hai ragione, non ho specificato la piattaforma. Gioco su PC.
    Ciao,

Hai dato un'occhiata a questa FAQ? LINK

Se non dovessi risolvere in questo modo, contatta il nostro Supporto inviando Dxdiag e MSInfo: LINK

Grazie per il tuo feedback