Bloccato nell'Elisio

Sono fermo nella storia del primo episodio del DESTINO DI ATLANTIDE "Campi Elisi" perché non posso liberare gli umani controllati da Persefone in quanto nei luoghi dove dovrebbero esserci non ci sono. Come posso fare per farli comparire? Attendo info

Il nome della missione è "Re morti e cose belle"

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao,

Su quale piattaforma giochi?

Gli umani controllati da Persefone sono i soldati nemici. Per liberarli basta avvicinarsi senza farti notare alle loro spalle e premere L3, oppure basta infliggere l'ultimo colpo con i pugni o con il Calcio di Sparta.

Se sei sicuro di aver seguito questa procedura, prova a caricare un salvataggio precedente e a ripeterla.

Grazie mille per il tuo feedback

XBOX ONE , credo invece di averli fatti fuori. e quin di ora non riesco piu ad andare avanti nella missione

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao,

Hai dei salvataggi precedenti? Se sì, potresti provare a ripetere l'obiettivo da lì.

No. Soldi persi

No ,non ho salvataggi precedenti, perché nel frattempo sono andato molto avanti nel gioco. Mi dispiace non poter completare questo contenuto aggiuntivo. C tenevo molto ad ampliare le dotazioni di armi ed armature del mio personaggio.