Problema con il riconoscimento del gioco

Vi spiego cosa accaduto, un mio amico mi dice che c'e breakpoint scontato su un sito, istant gaming, ecco compro la chiave, vado su uplay ed attivo il gioco. Fino a qua tutto regolare, vado a scaricare il gioco (che ovviamente era comparso nella libreria,visto che ha riconosciuto la chiave) e circa 5/7 minuti dopo mi appare un messaggio con un errore indicando un percorso C: ben definito, mi son fatto prendere dalla fretta ed ho cliccato ok, mai l'avessi fatto, il gioco scompare dalla libreria non so piu che fine abbia fatto, se riprovo ad inserire il codice mi dice ovviamente che stato gia utilizzato, inoltre mi indica anche a quale indirizzo email stato collegato. Non so che fare....

Ovviamente l'indirizzo email il mio, ed associato all'account dalla quale sto scrivendo, ho gia contattato l'assistenza, attendo una loro risposta, ma siccome credo nei forum sono certo che qualcuno sa come aiutarmi

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da sharp31982 Go to original post
    Ovviamente l'indirizzo email il mio, ed associato all'account dalla quale sto scrivendo, ho gia contattato l'assistenza, attendo una loro risposta, ma siccome credo nei forum sono certo che qualcuno sa come aiutarmi
    Ciao,

Per questo tipo di problema purtroppo sul forum non possiamo fare molto. In questo caso la soluzione migliore rivolgersi all'assistenza per un check dell'account/del codice.

Grazie per aver riportato il tuo feedback qui, aggiornaci sullo stato del tuo ticket.