🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Gioco per bambini

Oramai è palese, il target per td2 sono i bimbiminkia.

Non è possibile, non hanno fatto nulla, nulla, per migliorare il loot.

Tutto quello che hanno introdotto sono C A Z Z A T E.

Vestitini, chiavi per i vestiti, occhiali, scarpe, cappellini da Babbo Natale, ecc ecc.

E i pecoroni dietro,a lamentarsi delle chiavi, del vestito che non esce.

Ma davvero è questo che conta??

Ma avremo mai un gioco da adulti, senza cazzate estetiche, senza occhiali, senza balletti idioti da scemi, senza emote?

Un gioco in cui ci sia loot vero, un sistema di personalizzare totale ma basata solo su equip e abilità, in cui il tempo passato a giocare serva anche a migliorare la build.

Che sia stimolante.

Assurdo, davvero assurdo.

E mi spiace, perché quando ho ancora quelle poche cose residue di giocare il gameplay continua a piacermi.

Una cosa sarebbe stata sufficente per migliorare la situazione, almeno a mettere una pezza: permette di cambiare due attributi per ogni pezzo.

Non volete rivedere il loot? Perfetto.

FATE CAMBIARE DUE ATTRIBUTI

Almeno avremmo la possibilità di creare una build con più facilità e magari provarne di diverse.

Ciao Artorias l'unica cosa che a mio avviso possiamo fare è quella di smettere di giocarci. Il gameplay e il provare "nuove" build sono cose che a noi tutti sono piaciute, ma è evidente che la strada intrapresa oramai è quella per i bimbiminchia, già il fatto che elementi estetici vengano chiamati ricompense, dimostra la totale incompetenza del team di sviluppo. Un tempo di farmavano missioni solo ed esclusivamente per un equipaggiamento superiore o migliore; adesso si farmano missioni solo ed esclusivamente per avere chiavi che a loro volta sbloccano elementi estetici, quindi di che cosa stiamo parlando?
    Basta pensare che mentre la controparte (Destiny) nello stesso giorno dell' update 6.1 ha introdotto del farming, su the division 2 la Massive ha introdotto un'arma che spara palle di neve e una modalità hardcore a mio avviso inutile, superflua e patetica. Dal quel che vedo però la Massive è abbastanza soddisfatta di come stanno andando le cose, perché nei vari State of the Game anziché di far venire hype ai giocatori, anziché di parlare dei problemi ed eventuali migliorie sul gioco, loro ridono e scherzano come se niente fosse; praticamente gli State sono diventati dei talk show.
    Di sicuro se annunciano un pass anno 2 a pagamento, per quel che mi riguarda non ho nessuna intenzione di acquistarlo, non mi vorrei trovare con l'ennesima fregatura (sono stato già fesso ad acquistare questo secondo capitolo ma coglione non lo sono).
    Ad ogni modo se verrà annunciato il pass anno 2 soltanto queste cose potrebbero farmi desistere:
    - se ogni aggiornamento mi tiene incollato fino al successivo.
    - un aumento costante del gear score.
    - un aumento costante del livello del pg (dal 30 al 60 poi al 90 ecc ecc).
    - un aumento costante del livello dei mob man mano che il livello del mio pg cresce.
    - una zona nera molto più ampia e con del loot superiore.
    - nuove attività (NON missioni ma attività) da farmare ancora e ancora con un obiettivo ben preciso.
    - drop rate BASSISSIMO.
    - nuovo loot che vada progressivamente dal 500 al 700000000000000, con mob sempre più difficili in base al mio equipaggiamento.
    - una modalità tipo Survivor con del loot specifico.
    - dei Raid in matchmacking dove trovo lo stesso drop del raid fatto con un clan.
    - eliminazione TOTALE di chiavi, casse ed oggetti cosmetici.
    Beh... queste cose me lo farebbero acquistare un eventuale pass anno 2, altrimenti i miei soldi (sempre se hanno la sfacciataggine di farlo pagare) NON LI AVETE! Come ho già detto sopra, scemo sì, coglione no!

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Ciao Artorias l'unica cosa che a mio avviso possiamo fare è quella di smettere di giocarci. Il gameplay e il provare "nuove" build sono cose che a noi tutti sono piaciute, ma è evidente che la strada intrapresa oramai è quella per i bimbiminchia, già il fatto che elementi estetici vengano chiamati ricompense, dimostra la totale incompetenza del team di sviluppo. Un tempo di farmavano missioni solo ed esclusivamente per un equipaggiamento superiore o migliore; adesso si farmano missioni solo ed esclusivamente per avere chiavi che a loro volta sbloccano elementi estetici, quindi di che cosa stiamo parlando?
    Basta pensare che mentre la controparte (Destiny) nello stesso giorno dell' update 6.1 ha introdotto del farming, su the division 2 la Massive ha introdotto un'arma che spara palle di neve e una modalità hardcore a mio avviso inutile, superflua e patetica. Dal quel che vedo però la Massive è abbastanza soddisfatta di come stanno andando le cose, perché nei vari State of the Game anziché di far venire hype ai giocatori, anziché di parlare dei problemi ed eventuali migliorie sul gioco, loro ridono e scherzano come se niente fosse; praticamente gli State sono diventati dei talk show.
    Di sicuro se annunciano un pass anno 2 a pagamento, per quel che mi riguarda non ho nessuna intenzione di acquistarlo, non mi vorrei trovare con l'ennesima fregatura (sono stato già fesso ad acquistare questo secondo capitolo ma coglione non lo sono).
    Ad ogni modo se verrà annunciato il pass anno 2 soltanto queste cose potrebbero farmi desistere:
    - se ogni aggiornamento mi tiene incollato fino al successivo.
    - un aumento costante del gear score.
    - un aumento costante del livello del pg (dal 30 al 60 poi al 90 ecc ecc).
    - un aumento costante del livello dei mob man mano che il livello del mio pg cresce.
    - una zona nera molto più ampia e con del loot superiore.
    - nuove attività (NON missioni ma attività) da farmare ancora e ancora con un obiettivo ben preciso.
    - drop rate BASSISSIMO.
    - nuovo loot che vada progressivamente dal 500 al 700000000000000, con mob sempre più difficili in base al mio equipaggiamento.
    - una modalità tipo Survivor con del loot specifico.
    - dei Raid in matchmacking dove trovo lo stesso drop del raid fatto con un clan.
    - eliminazione TOTALE di chiavi, casse ed oggetti cosmetici.
    Beh... queste cose me lo farebbero acquistare un eventuale pass anno 2, altrimenti i miei soldi (sempre se hanno la sfacciataggine di farlo pagare) NON LI AVETE! Come ho già detto sopra, scemo sì, coglione no!
    Sono d'accordo, è davvero"triste" vedere quale sia la strada intrapresa.

Questa rincorsa alle cose estetiche è davvero una cosa senza senso, ma in gioco basato sul loot, ora si dovrebbe passare il tempo a cercare vestiti da scemi???

Io personalmente ho meno pretese, per adesso sia chiaro.

Sarei ben invogliato a giocare anche solo per la possibilità di variare i due attributi su ogni pezzo.

Almeno per aver la possibilità di TENTARE DI CREARE una build valida, cosa che oggi non solo non ho ma nemmeno vedo fattibile senza fare e rifare e rifare mille volte ogni giorno le stesse identiche cose.

Servono attività incentivanti, con loot unico e che sia sicuro.

Originariamente inviato da XX-Artorias-XX Go to original post
    Almeno per aver la possibilità di TENTARE DI CREARE una build valida, cosa che oggi non solo non ho ma nemmeno vedo fattibile senza fare e rifare e rifare mille volte ogni giorno le stesse identiche cose.
    Hai detto bene... "tentare di creare una build", se solo le build non venissero modificate dalla stessa Massive passerei le giornate e le settimane intere solo a creare build. Ma sappiamo che una volta creata la super build questa viene costantemente distrutta data l'incompetenza del team di sviluppo; quindi a che pro crearla? Lo sai che ultimamente hanno nerfato degli attributi e non hanno nemmeno informato la community tramite i vari patch notes? Ed io giocatore posso stare a creare build su build quando già so che poi me la devono depotenziare??? Quanti valori hanno distrutto, modificato e reintrodotti??? Praticamente tutti! Quante volte hanno distrutto e modificato la stazione di ricalibrazione? Praticamente già 3 volte e la quarta rivisitazione arriverà con il prossimo "update" (ne hanno già parlato). Ed io giocatore posso stare dietro la loro incompetenza??? Se ad esempio mi creo una build PvP questa deve rimanere tale fino alla fine, se mi creo una build tattica questa deve rimanere uguale fino alla fine, perché io personalmente ho già assistito a queste modifiche settimanali già sul primo capitolo e pensavo che loro avessero imparato dagli errori del passato (cosa che tra l'altro hanno detto in pubblico all'E3 ma vedo che anche lì, davanti a tante persone ci hanno paraculato alla grande).
    Quindi mia cara Massive dei miei stivali, al posto di ridere e fare finta che td2 non è stato un flop inizia a dimostrare qualcosa di utile e concreto che faccia ritornare hype e fiducia nei giocatori, perché qui è la fiducia che è venuta a mancare e se manca quella......

Hai detto bene... "tentare di creare una build", se solo le build non venissero modificate dalla stessa Massive passerei le giornate e le settimane intere solo a creare build. Ma sappiamo che una volta creata la super build questa viene costantemente distrutta data l'incompetenza del team di sviluppo; quindi a che pro crearla? Lo sai che ultimamente hanno nerfato degli attributi e non hanno nemmeno informato la community tramite i vari patch notes? Ed io giocatore posso stare a creare build su build quando già so che poi me la devono depotenziare??? Quanti valori hanno distrutto, modificato e reintrodotti??? Praticamente tutti! Quante volte hanno distrutto e modificato la stazione di ricalibrazione? Praticamente già 3 volte e la quarta rivisitazione arriverà con il prossimo "update" (ne hanno già parlato). Ed io giocatore posso stare dietro la loro incompetenza??? Se ad esempio mi creo una build PvP questa deve rimanere tale fino alla fine, se mi creo una build tattica questa deve rimanere uguale fino alla fine, perché io personalmente ho già assistito a queste modifiche settimanali già sul primo capitolo e pensavo che loro avessero imparato dagli errori del passato (cosa che tra l'altro hanno detto in pubblico all'E3 ma vedo che anche lì, davanti a tante persone ci hanno paraculato alla grande).
    Quindi mia cara Massive dei miei stivali, al posto di ridere e fare finta che td2 non è stato un flop inizia a dimostrare qualcosa di utile e concreto che faccia ritornare hype e fiducia nei giocatori, perché qui è la fiducia che è venuta a mancare e se manca quella......
    Purtroppo hai ragione, ma almeno, parere mio, se fosse più"veloce" risistemare la build attraverso la modifica di tutti e due gli attributi, sarebbe meno pesante star dietro alle loro idee strampalate.

Che poi non dovrebbe esistere il fatto di rifare la tua build ogni volta è assolutamente vero, il fulcro dovrebbe essere migliorarla ed eventualmente provarne altre versioni.

Davvero ma che fanno tutto il giorno i loro programmatori????(

Originariamente inviato da XX-Artorias-XX Go to original post
    Davvero ma che fanno tutto il giorno i loro programmatori????(
    DORMONO!
    E non immagini cosa hanno detto oggi al loro talk show: impressionanti, sono dei geni questi programmatori... e poi ci lamentiamo di Anthem?????? Ma per favore...
    Mi sta venendo voglia di ricominciare il primo capitolo che è il vero The Division!

DORMONO!
    E non immagini cosa hanno detto oggi al loro talk show: impressionanti, sono dei geni questi programmatori... e poi ci lamentiamo di Anthem?????? Ma per favore...
    Mi sta venendo voglia di ricominciare il primo capitolo che è il vero The Division!
    Guarda, io oramai ci gioco perché non ho altro, mi sono trovato una build online che voglio fare e cazzeggio nel tentativo di trovare i pezzi e amen.. Nessuna aspettativa davvero .

È imbarazzante sapere che tengono più ai vestiti che a sistemare il gioco

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    D2 ti fai una WH con uno zaino giallo alps summit e ti fai le eroiche da solo, neanche le munizioni sprechi.
    Nel primo Division, avevo varie build dal tattico al reclaimer all'assalitore che cambiavo per ogni missione e a secondo se stavo da solo o con amici. Nel 2 fatta una, è per ogni stagione.

Anthem, per me la bocciatura completa non l'ho capita. Il gameplay è più bello dei due Division, le roccaforti sono belle………. l'hanno bocciato in massa perché non era Mass Effect e non doveva esserlo, ma se lo continuavano a sviluppare era un bel gioco. Assurdo

Qui ho assistito al contrario, D2 è un gioco di me.… ma addirittura hanno attaccato me perché lo dicevo !!! la verità che ora dopo neanche un anno costa dai 9 ai 15 euro …. il tempo è signore direi, e io che ero definito ISTERICO avevo solo il coraggio di dire a Ubisoft che stava facendo cagare.
    capisco che spendere 60€ o 109€ e poi dire ma che cazzo ho comprato è brutto, ma negare di aver preso una sola è peggio, questi pensavano di aver fatto il capolavoro………..il raid a 8 uhhhhhhh
    Meglio Tana del Drago, ancora mi diverte a farla con amici.
    per non parlare dei sotterranei, quando non hai da fare o hai poco tempo.

Originariamente inviato da Nautilus74 Go to original post
    Il gameplay è più bello dei due Division, le roccaforti sono belle...
    ....e dopo questa mi è chiaro tutto !!

Oddio, il gameplay base è più divertente, ma è molto molto più Arcade e meno strategico, allo stato attuale vai avanti in loop sparo+tasto E+ X quando carica e mi annoio prima, non c'è molta sfida in quanto i nemici, da una certa distanza, non vengono proprio a cercarti e puoi cecchinare tranquillo.

È più superficiale ecco, ma ha grandissime potenzialità.

Spero in anthem 2.0, come si vocifera