Provo di qua dato che nel forum uplay e l'assistenza non mi risponde nessuno certo che come assistenza ubi è veramente una delusione l'attenzione al cliente uguale a zero sono dieci giorni che ho questo problema e mi hanno risposto solo una volta, l'assistenza, con un procedimento preso pari pari dalla faq chiaramente tutte le situazioni trovate nella faq le ho provate non risolvendo assolutamente niente.
Ecco il problema:
Da una decina di giorni non mi parte più il download dei giochi nella mia libreria e degli aggiornamenti, non vorrei fosse un problema dell'ultimo aggiornamento del launcher installato in data 18/12 non è un problema di antivirus, router,ecc. in quanto steam, epic, origina i download funzionano.
Sono 5 anni che ho installato uplay e non ho mai avuto nessun problema e non ho cambiato niente nel pc.
Ho mandato per ben due volte i file dxdiag e system.. all'assistenza nessuna risposta.
Siete veramente delle persone molto educate...grazie di tutto.
Continuerò a scrivere un post al giorno sino a che il problema non si sia risolto, grazie ancora di tutto

p.s. oltretutto non esiste neanche un recapito telefonico per poter interagire con voi sono anni che sono vostro cliente e tutto questo non vi fa onore,
sono veramente deluso, l'unico possibilità è scrivere sui forum e all'assistenza non ricevendo nessuna risposta una persona cosa deve pensare?
Probabilmente non vi interessa che i clienti siano soddisfatti

Vorrei specificare che il problema non è della mia connessione o del mio pc in quanto STEAM, GOG, EPIC, ORIGIN,ecc. funzionano tutti perfettamente