🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ma dai... che vuoi che sia...
    non importa se il gioco vuoto, non importa se non si trova nemmeno un giocatore, non importa se non abbiamo avuto un anno 1 (figurati se ci sar il 2 e cosa ci sar), non importa se quasi un anno che il gioco fermo; non importano ste cose ragazzi, l' importante che abbiamo avuto tanti abiti, tante emoticon, tante chiavi, una modalit hardcore INSENSATA (tra l' altro anche in beta e chiss cosa ne verrebbe fuori con una versione 1.0) e non dimenticate che abbiamo avuto il fucile palle di neve che stata la vera chicca di tutte le schifezze messe insieme.

Ah Ubisoft, un nuovo Raid + 2 missioni (anche se ambientate a Coney Island) non salver la situazione

Tranquillo gioco in DZ, per me va tutto tranne quel tipo di bug.

Originariamente inviato da Pitchman47 Go to original post
    Tranquillo gioco in DZ, per me va tutto tranne quel tipo di bug.
    Quel bug non sfigura per niente davanti a tutto il resto, perch tutto il video paragonabile ad una tech demo della cosiddetta zona nera. La zona nera che conosco io, che la Massive stessa mi ha fatto conoscere non proprio paragonabile a quella del video.
    Come ho gi esposto pi e pi volte secondo me questo the division 2 non sviluppato dalla Massive del primo capitolo, non possibile!

Questo bug deve essere conosciuto in mancanza di una correzione.
    I giocatori usano questo bug.

Originariamente inviato da Pitchman47 Go to original post
    Questo bug deve essere conosciuto in mancanza di una correzione.
    I giocatori usano questo bug.
    Fai bene ad evidenziare i bug...
    Di fatto su The Division siamo tutti dei beta tester... Tuttavia ti consiglio di inviare questi video anche sul loro canale ufficiale Twitter per velocizzare la cosa.

Pi persone sanno che sar usato meno.

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    chiss fra quanto arriveranno in vendita gli account moddati come per il primo!!!
    a pochi euro per D1 avevi account al massimo e build god mode per DZ...…….. per ora usiamo i bug
    pensa, quando segnalai qui siti a Ubisoft non mosse un dito, mah

dopo il successo del primo raid il secondo lo attendo con impazienza ………. speriamo sia a 16 giocatori, e ucciso ultimo boss parte un pvp 8 vs 8 e solo chi rimane in piedi gli da raid finito e una camicetta a fantasia

Alla fine l'ho fatto, durato poco pi di mezzora credo. Devo essere sincero carino, ma non mi ha divertito come fu Tana del Drago/Cielo terso e le altre due sempre del primo.
    Quindi un secondo raid, vabb, ma senza perderci tempo.

la vera DZ? quella della beta di D1

Lo confermo grazie a voi.