🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Cerco Team R6 | Forums

Cerco Team R6

Cerco un TEAM per riprendere la mia assenza su r6 di quasi 1 anno . Al momento sono oro 1 quasi platino però ci vuole ancora tempo per riprendermi e per farlo nel minor tempo possibile cerco un team che mi spiega un pò le nuove tattiche , sopratutto con le nuove mappe.Che dire piu non cerco Team flammer ma al contrario con un pò di pazienza,al posto di criticare due consigli o dire dove si sbaglia meglio.

Ciao! Noi siamo in cerca di player, siamo tutti platini/oro e verso febbraio/marzo inizieremo con il competitive. Ti aspettiamo sul nostro server: https://discord.gg/KsW6wd5

Ciao!
    Io faccio parte di una community Discord, che conta più di mille membri, e lì in molti giocano a rainbow six siege e stiamo cercando di ingrandirci ancora di più!
    se vuoi fare ranked o semplicemente divertirti un po entra qui :https://discord.gg/DKhHJsq
    Ti aspettiamo

Frak1ller.TFF
    Il link non va casomai AlyoN.#9103 aggiungetemi su discord

Ragazzi se volete possiamo supportarvi nella ricerca di un team e nella vostra carriera da giocatori professionisti, vi diamo disponibilità di un teamspeak con la vostra stanza e/o sezione dove poter reclutare ed allenarvi in più e non solo vi daremo una mano ad iscrivervi ai vari tornei, fatemi sapere in privata!

sito: sanik.it
    ts: ts.sanik.it
    telegram gruppo: t.me/SanikGruppo
    facebook: facebook.com/SanikMultigaming/
    uplay: habby.NMD

Team TNS

1.siamo ori/platini

2. Cerchiamo Persone per allargare il team (siamo al incirca in 14)

3. da 15 anni minimo

4. almeno 1.1 uccisioni e morte

5. non insultare la mamma agli altri. (perché ce chi sella prende)

6. essere online e se non si può avvisare

7. essere consapevoli di dover rispettare delle regole

8. se non siete seicuri e se in qualcosa non
    rispettate i requisiti state tranquilli tentar non nuoce. per info questo e il mio nikk Press.TNS#4075 mandatemi un sms in privato

ultima cosa veramente facciamo anche tornei di sabato o la domenica

i veri Obbiettivi del team

riuscire ad arrivare ad un grado non per la mira ma con la consapevolezza di esserci arrivato per un team che gira bene

ho provato a contattarti ma dice che non esisti su discord volevo chiedere per il team