🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    E' arrivata una risposta al mio ticket.
    Mi è stato detto che,nonostante il dispiacere,loro non possono fare niente in merito e di rivolgermi sulla pagina del forum americano dedicata al supporto dello story creator mode.
    Ora io scriverò su questo forum solo per vedere cosa succede,anche se molto probabilmente niente.
    Voglio solo dire che in ogni caso proverò a ripubblicare la mia storia e spero che le persone interessate riescano a giocare a questa mia trilogia.

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da cap.cla Go to original post
    E' arrivata una risposta al mio ticket.
    Mi è stato detto che,nonostante il dispiacere,loro non possono fare niente in merito e di rivolgermi sulla pagina del forum americano dedicata al supporto dello story creator mode.
    Ora io scriverò su questo forum solo per vedere cosa succede,anche se molto probabilmente niente.
    Voglio solo dire che in ogni caso proverò a ripubblicare la mia storia e spero che le persone interessate riescano a giocare a questa mia trilogia.
    Ciao cap.cla,

Mi dispiace per gli sviluppi. Proverò a mettermi in contatto con il team americano.

Spero che la situazione non si ripeta una volta ripubblicata la storia.

Originariamente inviato da Ubi-Guinko Go to original post
    Ciao cap.cla,

Mi dispiace per gli sviluppi. Proverò a mettermi in contatto con il team americano.

Spero che la situazione non si ripeta una volta ripubblicata la storia.
    Grazie di tutto,però non so se sarà necessario.
    D'impulso ho deciso di pubblicare una copia identica della storia.Adesso ce ne sono due,ma naturalmente quella a cui si può giocare è quella a cui non ci hanno giocato 493 volte.
    Forse reclamerò sul sito americano perché non è normale che una storia sparisca da un giorno a l'altro,anche perché,come ho scritto nel ticket,la frase "gli uomini sessuali sono genti tali e quali come noi" presa dal film di Checco Zalone non era in un contesto omofobo ma divertente,come nei film del comico.
    Di conseguenza,essendo impossibile pensare che qualcuno sia rimasto offeso dagli altri riferimenti nella storia,non riesco ancora a spiegarmi secondo quale criterio è stata bandita.
    In ogni caso chiedo se è possibile postare il nuovo link di "Come running home to you".Grazie.

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Nessun problema!

Ecco il link aggiornato: LINK

Spero che questa volta non ci saranno problemi. Grazie per averla aggiunta di nuovo.

Originariamente inviato da Ubi-Guinko Go to original post
    Nessun problema!

Ecco il link aggiornato: LINK

Spero che questa volta non ci saranno problemi. Grazie per averla aggiunta di nuovo.
    Grazie per tutto l'aiuto che mi ha dato!
    Alla fine ho comunque fatto una discussione sul forum americano per far capire l'accaduto,chiedere il criterio secondo cui è stata bandita la storia e chiedere se riaccadra.
    In ogni caso ora sono un po' più felice perché la gente ci potrà giocare di nuovo e perché spero che tutta la mia trilogia piaccia.