🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Quindi ci saranno altri miglioramenti dello story creator mode?

Un mese fa ho inviato un feedback riguardante lo story creator mode sul supporto ubisoft.
    Mi hanno risposto dopo nove giorni e dopo aver chiesto aiuto sul forum perch la risposta non arrivava.
    Mi stato detto che avrebbero inviato il mio feedback al team di sviluppo cos che possano usarlo per dei miglioramenti dello story creator mode.
    Ora per inizio a chiedermi se tutto ci mi stato detto solo per non darmi una risposta negativa o perch ci saranno veramente miglioramenti dello story creator mode.
    Quindi,ci saranno o non ci saranno?

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao cap.cla,

Come annunciato nel mese di ottobre, il supporto ad Assassin's Creed Odyssey, in termini di nuovi contenuti, terminato.

Tuttavia, ci non esclude la possibilit che il team si dedichi a eventuali correzioni ai contenuti attualemente disponibili. Se hai problemi da segnalare o migliorie da suggerire pubblica pure tutto sul forum, grazie.

Io avevo chiesto se verrano indrotti gli NPC dei personaggi dei DLC nello story creator mode.
    Ma non so se questa cosa rientra tra i nuovi contenuti o tra le migliorie di ci che gi c'.
    Quindi in quali di queste categorie rientra?

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da cap.cla Go to original post
    Io avevo chiesto se verrano indrotti gli NPC dei personaggi dei DLC nello story creator mode.
    Ma non so se questa cosa rientra tra i nuovi contenuti o tra le migliorie di ci che gi c'.
    Quindi in quali di queste categorie rientra?
    Ciao cap.cla,

Credo rientri nella categoria "nuovi contenuti". E non abbiamo nuove informazioni condivisibili, poich come detto in precedenza il supporto al titolo terminato.

Originariamente inviato da Ubi-Guinko Go to original post
    Ciao cap.cla,

Credo rientri nella categoria "nuovi contenuti". E non abbiamo nuove informazioni condivisibili, poich come detto in precedenza il supporto al titolo terminato.
    Ok.Grazie per la risposta,perch anche se negativa ha fatto scomparire i miei dubbi.