🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

problematica con l'appartamento di amhrest

nella sezione dossier /prove/rapporto sul virus, non mi da come sbloccata l'appartamento di amhrest ..nella parte del virus. molto strano perche ho provata a farla in tutte le maniere possibili con tutte le difficolta, da solo ed in gruppo, prendendo i dati ed estraendoli con l elicottero ma nulla mi manca sempre il rapporto 4 del virus, come devo fare.??? La cosa strana che ho creato un secondo personaggio e invece con quello appena fatta me la da subito come risolta.

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao Giangiop,

Sei sicuro di aver cercato nella location corretta? Dai un'occhiata qui: LINK

virus report

Originariamente inviato da Ubi-Guinko Go to original post
    Ciao Giangiop,

Sei sicuro di aver cercato nella location corretta? Dai un'occhiata qui: LINK
    Ciao io credo di si nel report virus 4 parla dell appartamento...tu dici che invece si tratta del consolato russo?? ma anche quella l ho fatta tante volte...cosa pensi che manchi x sbloccare il 4 report del virus??

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao Giangiop,

Dai requisiti sembra che basti completare Consolato Russo.

Se non ottieni il Rapporto 4 del Virus anche completando nuovamente la missione, potrebbe trattarsi di un glitch.

In tal caso, contatta il nostro Supporto, grazie: https://support.ubisoft.com/it-it/