Reset totale gear craftabile dopo un riavvio per arresto anomalo avvenuto alle 12:33

Dopo aver riavviato il gioco arrestato durante un caricamento mi si resettata tutta la gear craftabile, onestamente mi andrebbe bene anche risalire all'ultimo salvataggio recente presente nel cloud pre-12:30

Non riesco ad avere un contatto diretto col team di Ubisoft quindi nel mentre chiedo qui, ho provato diversi riavvii ma niente.

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao giaggipc,

Potresti indicarci la tua piattaforma di gioco? Dal tuo messaggio deduco che hai gi aperto un ticket con il nostro Supporto, dico bene?

Si, diciamo che nell'ansia del momento, ho cominciato a cercare contatti a destra e manca, ho mandato un ticket poco fa, la piattaforma su cui gioco pc, dovrebbe essere tutto collegato a quest'account, in ogni caso:
    -Nickname Uplay: giaggipc
    -Account Steam collegato: STEAM_1:1:42292567

Non mi farei tanti problemi a non poter recueperare i file di gioco, solo che il negozio che vendeva i cristalli blu ha solo 3 delle 20 scorte disponibili e quando si tratta di risorse limitate per craftare un p difficile ritornare alla situazione precedente farmando tutto di nuovo.

Onestamente mi starebbe bene anche cambiare qualsiasi cosa necessaria direttamente nei file di gioco, o per far ritornare gli upgrade, o per lo meno per far ritornare le scorte di cristalli blu disponibili alla vendita dal venditore ambulante, quello delle quest giornaliere.