🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Ghost-Recon sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Spariti i bivacchi

Sono disperato! Dopo l'aggiornamento e l'evento terminator, non vedo più niente sulla mappa nemmeno i bivacchi! Non riesco più a fare gli spostamenti rapidi ė impossibile giocare così! Madonna per il mezzo pomeriggio che ho libero nemmeno giocare posso!
    Aiutatemi vi regalo ghost recon !!!
    Ho provato anche a spostare tutti i settaggi

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Salve adriano85sab.

Su quale piattaforma riscontri l'errore?

Al termine dell'aggiornamento alcune opzioni dell'Interfaccia Utente potrebbero essere state resettate (ad esempio, nella mia esperienza la barra dinamica che conteggia i punti esperienza era stata disattivata in automatico, ed è bastato andare nelle opzioni per reimpostarla su "dinamico"). Ti consiglierei di verificare nelle opzioni di gioco, e qualora non trovassi alcun riscontro lì, ti pregherei di metterti in contatto con il nostro supporto, grazie: https://support.ubisoft.com/it-it/

Sulla xbox one...senti ho spostato diverse impostazioni se davvero fosse cosi sarei proprio un deficiente perché le ho provate tutte! Ho anche pensato un cambiamento del gioco che non voleva fare più vedere sulla mappa ma....mi sembrava impossibile!

Scriverò supporto o guarderò meglio opzioni grazie!
    Devo cancellare questa discussione?

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Originariamente inviato da adriano85sab Go to original post
    Scriverò supporto o guarderò meglio opzioni grazie!
    Devo cancellare questa discussione?
    Non c'è bisogno di cancellare, anzi, aggiornaci sullo stato del tuo ticket, sperando che vada tutto per il meglio. Grazie mille per aver riportato il tuo feedback qui!