Ciao a tutti, ho appena speso 10U per scaricare il tema premium ma non me lo ha scaricato perch mi dice che non disponibile. Poi mi dice che se voglio riscaricarlo devo accedere alla sezione download della mia PS3 ma non so dove devo andare. Mi date una mano?

Grazie mille a tutti voi...

ciao volevo chiedere come mai quando inserisco il codice che c' sul foglietto dentro la custodia di ac2 mi dice nn valida ! come si fa ?

ciao a tutti! ho ac2 per ps3 e quando ho trovato la tomba dell'assassino nelle catacombe di santa maria novella, non mi ha dato i 20 punti uPlay che dovrei ottenere... che posso fare?

cioa sono nuovo del forum , vorrei un informazione vado nel mio profilo su uplay ma non mi fa selezionare i contenuti che potrei scaricare visto che ho 50 punti da spendere come mai??

devi andarci con la ps3 o la xbox a seconda della tua versione di ac2

salve a tutti
    chiedo scs x aver aperto un topic e nn aver scritto qui il mio problema
    allora il mio problema consiste come dicevo qui: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1044308/m/7391017508 ke nn riesco + ad accedere nel web battle... prima ci riuscivo mentre adesso dice che nn ho un gameid associato

Ho lo stesso problema di Fabio_jux con il web battle e un gameid xbox 360...mi dice che non trova nessun game id associato all account ubisoft...che si fa?

Problema risolto, per il tema non ce l'ho ancora...

ma a qualcuno va la web battle (il che vuol dire che hanno problemi loro) o siamo solo in 2 che non riousciamo a entrare?grazie

Anche a me dice che non ho il profilo collegato...saranno problemi loro...

Pagina 1 di 46 12311 ... ultimo ►►