🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

TD2 ai The Game Awards 2019

Come da titolo The Division 2 stato nominato nella classifica dei migliori giochi multiplayer 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎 A questo punto penso che i The Game Awards siano pilotati, ahahaha e se dovesse vincere poi... allora siamo messi male 👎

Si saranno ubriacati, o forse non sanno neanche cosa sia un titolo multiplayer!!

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Si saranno ubriacati, o forse non hanno neanche cosa sia un titolo multiplayer!!
    Infatti 😂 ma sono quelli che organizzano questi eventi che non capiscono una fava 😂 potevo capire se td stesse in una categoria dei migliori giochi coop, ma inserirlo in quella del multiplayer.... td2 non ce l'ha proprio il multiplayer ahahaha

Comunque Ubisoft impara dalla Rockstar perch il titolo che sto giocando un capolavoro, un'opera d'arte e mi sta facendo perdere la testa ( dai tempi di TLOU che non giocavo a qualcosa di veramente bello).

Infatti, anche io sono preso e non da poco.....per non parlare dell'ambientazione, fuori dai soliti schemi, e dell'open word VIVO, in un gioco del genere puoi fare la qualsiasi cosa (cacciare, pescare, rapinare, aiutare, gestire l'accampamento, rifarti l'abbigliamento, l'armamentario, sistemarti il cavallo, cercare tesori, esplorare a destra e a manca, farti le missioni secondarie (mai uguali), tiro a bersaglio, taglie, gestire praticamente quello che vuoi, un gioco INFINITO, sono a 80 ore ed ancora ho fatto solo il 25% di gioco!! Ma purtroppo questi quando imparano??????

Originariamente inviato da Cronotecks Go to original post
    Ma purtroppo questi quando imparano??????
    Spero che questa batosta faccia riflettere molto la Ubisoft, perch un tempo faceva dei bellissimi giochi. Ma poi un giocatore come me (e sicuramente come te) vede in un gioco anche altre cose che i bm di adesso non notano. Della fisica che ha ne vogliamo parlare? E quando mai in un gioco Ubisoft si vista....
    La trama fino ad ora bellissima (ieri ho iniziato l'atto 4), sceneggiatura, narrazione, caraterizzazione dei vari personaggi e musiche al top! Ma come ho detto queste cose, purtroppo solo i veri puristi le notano.

.... Gavin Gavin dov' il mio Gavin 😂

L'avatar di Ubi-Guinko Community Representative
    Ciao a entrambi,

Come gi ribadito pi volte, siamo aperti a feedback (positivi o negativi, siamo qui per voi!), ma sento di dover intervenire in questo caso.

Noto che dal titolo della discussione agli ultimi messaggi stiamo andando nuovamente OT. Vi inviterei a tornare in topic o a utilizzare le sezioni del forum dedicate ad altro, grazie mille

Ok, sorry 😅
    Permettimi per di dire una cosa, visto che abbiamo un hobby comune:
    Quando un gioco viene realizzato con passione e amore, si vede!

Ops!!!...…….. non me ne ero accorto che eravamo usciti fuori dal seminato!! Chiedo scusa Ubi-Guinko, non succeder pi!

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    NON L'HANNO GIOCATO, ALTRIMENTI SIAMO ALLA FOLLIA PURA ANCHE A DARGLI IL TAPIRO D'ORO SAREBBE TROPPO

ma Ubisoft sta affondando come giusto che sia. La loro strategia di mercato ha pagato finch reggeva, ora arrivano i conti.

GTA6 USCIRA', ED A OGNI USCITA HANNO BATTUTO RECORD..................DIVISION 3 PENSATECI BENE

un idea per Ubisoft, vendete account moddati di Division 2, cos fate altri soldi. In Division 1 ci fu un boom. tanto l'obiettivo solo mungere, non altro.

Saluti, vi lascio a questo magnifico gioco, io per ora ho cambiato genere Beyond: Two Souls, Heavy Rain, Detroit: Become Human al massimo DIvision 1 ogni tanto.

legger vostri commenti sull'aggiornamento e futuro DLC

DIVISION 3 PENSATECI BENE
    un terzo capitolo io non lo penserei nemmeno, ma nemmeno scrivere un piccolo script, non perch non verrebbe bene (non viaggio nel tempo, purtroppo) ma perch io (parlo per me) un secondo capitolo NON lo volevo nemmeno.
    Ma insomma WoW ha insegnato qualcosa nel mondo degli MMO si o no? un secolo che esiste quel gioco e TD si presta moltissimo (questa cosa l'ho sempre detta fin dal primo capitolo)
    quindi un terzo capitolo con un'altra base da liberare per ricominciare tutto da zero, ma anche no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!