🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Invito amico | Forums

Invito amico

Salve a tutti ragazzi, oggi ho invitato un mio amico su the division 2 per ricevere la ricompensa del cacciatore e dopo aver ricevuto l'email di conferma e tutto in gioco non mi arrivato nulla (ho gi fatto le 3 missioni coop)

Originariamente inviato da I-ImManu-I Go to original post
    Salve a tutti ragazzi, oggi ho invitato un mio amico su the division 2 per ricevere la ricompensa del cacciatore e dopo aver ricevuto l'email di conferma e tutto in gioco non mi arrivato nulla (ho gi fatto le 3 missioni coop)
    Ciao, come scritto anche sulla pagina ufficiale, le ricompense potrebbero metterci anche 24H prima di essere notificate...

Guarda questo video (minuto 3:40): https://www.youtube.com/watch?v=GIL0mGJuBM8

Saluti.

ti ringrazio infinitamente vedr se arriver qualcosa

passato ormai un giorno ma non arrivato ancora nulla.... che devo fare perdonami?

L'avatar di Ubi-Hanabi Community Representative
    Ciao I-ImManu-I

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo al pi presto possibile.

Grazie!

certo perdonami volevo solo sapere se era un mio problema o un problema generale, attender con piacere grazie mille per la gentilezza

non arriva la mail da ubisoft

ciao, ho invitato un amico che ha il gioco da meno di 7 gg e 40 min di gioco ma nn gli arriva la mail di invito ho provato anche con il link ma nulla c' un altro modo per invitarlo?