🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Sono diventato scarso, o la difficolt salita esponenzialmente??

Sto giocando a livello generale "difficile", e non capisco se mi sono rincoglionito io oppure se hanno effettivamente aumentato un po'troppo il livello di sfida in modo, diciamo, birichino 😅😅

NPC che fanno un danno mostruoso, che non vanno gi nemmeno con tre caricatori di un fucile d'assalto con 97k di danno, lanciafiamme che ti prendono da un km, fuoco che ti brucia dietro ai muri, cani lanciagranate, NPC medici che tankano meglio di un boss, NPC che aumentano la corazza degli attori nemici e tanto altro.

Mi sembra di fare il solletico, non possibile che a livello difficile con due colpi mi uccidano e io debba usare tre caricatori.

Non capisco se contano molto di pi le build ora e meno il DPS puro, perch davvero mi sento un moscerino 🤣🤣

Originariamente inviato da XX-Artorias-XX Go to original post
    Sto giocando a livello generale "difficile", e non capisco se mi sono rincoglionito io oppure se hanno effettivamente aumentato un po'troppo il livello di sfida in modo, diciamo, birichino 😅😅

NPC che fanno un danno mostruoso, che non vanno gi nemmeno con tre caricatori di un fucile d'assalto con 97k di danno, lanciafiamme che ti prendono da un km, fuoco che ti brucia dietro ai muri, cani lanciagranate, NPC medici che tankano meglio di un boss, NPC che aumentano la corazza degli attori nemici e tanto altro.

Mi sembra di fare il solletico, non possibile che a livello difficile con due colpi mi uccidano e io debba usare tre caricatori.

Non capisco se contano molto di pi le build ora e meno il DPS puro, perch davvero mi sento un moscerino 🤣🤣
    Per la difficolt a molto difficile, a detta di Massive c' un problema sulla scalabilit delle missioni, infatti la molto difficile a volte sembra facile e a volte no.
    Per la modalit eroica e leggendaria invece, non intendono cambiare nulla, perch devono essere abbastanza ostiche. Per quel che mi riguarda, la modalit eroica sta bene cos (sto facendo solo quelle &#128513, la leggendaria non l ho provata ancora.

Credo che abbiano volutamente indirizzato ai gioco di gruppo, soprattutto a livello eroico.
    In open world mi praticamente impossible anche solo fare un cp, sia perch la build non ancora ottimizzata a dovere, sia perch secondo me alcuni NPC hanno troppa corazza misto ad un eccessivo danno in output.

Prova con una build diversa, con una sorta di quella che in Division 1 era il tattico, da solo fai le eroiche sia normali che invase. Consiglio, seppur le mine segnano danni altissimi usa alveare con punte e torretta
    , talenti antimanomissione e sanguisuga. Riesco, chiaramente con calma, conoscendo i punti dove escono i Bot a fare le eroiche con 4 direttive, non 5 perch una in pratica disattiva le abilit! Io gioco in solitaria, fidati si fa. Se poi vuoi fare raid o leggendaria, quelle nascono per coop non si pu avere tutto
    PS devono limare un po effetto spugna

Originariamente inviato da Pdor1974 Go to original post
    Prova con una build diversa, con una sorta di quella che in Division 1 era il tattico, da solo fai le eroiche sia normali che invase. Consiglio, seppur le mine segnano danni altissimi usa alveare con punte e torretta
    , talenti antimanomissione e sanguisuga. Riesco, chiaramente con calma, conoscendo i punti dove escono i Bot a fare le eroiche con 4 direttive, non 5 perch una in pratica disattiva le abilit! Io gioco in solitaria, fidati si fa. Se poi vuoi fare raid o leggendaria, quelle nascono per coop non si pu avere tutto
    PS devono limare un po effetto spugna
    Stavo cercando di fare ste build, anzi tre, una con assalitore, una con negoziatore e una con Providence.

Per ho sempre la fastidiosa sensazione di fare il solletico se vado oltre"molto difficile" 🤣🤣🤣

Ma lo capisco, nel senso che aver aumentato l'asticella ci sta, per alcuni errori di bilanciamento o meccaniche da rivedere rendono il gioco frustrante molto spesso. L eroica da solo, sia questa anche invasa una sfida bella tosta perch non puoi errare, e morire magari a met missione in modi strani non bello.

diventato puramente un gioco di squadra. Lo sempre stato direte voi... Giusto, ma oltre la difficolt in molto difficile praticamente impossibile completare un avamposto di lvl 4 da solo, o meglio si potrebbe anche fare con una build da tank e con molta pazienza, ma build dps in solo, oltre la molto difficile e impossibile, secondo me. Gi nelle missioni eroiche se sono invase e se in squadra manca un curatore o un tattico che spamma skill e cura veramente stressante concluderla.
    Ieri sera mi sono costruito una build quasi tutta gialla (da ottimizzare) e oggi la provo, sperando che il matcmaking funzioni.

Per chi ha problemi, suggerisco di dare un'occhiata a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=JzHdo79ZJhM

Pi che altro devono limare qualcosa.
    Ok va bene i nemici spugna, ma devono pure essere aggressivi all'inverosimile, con lanciagranate di precisione, duecento cani, medikit, cecchini potenziati ecc ecc???

Un po'pi di equilibrio 🤣🤣

Comunque una build tattica con lanciatore chimico e torretta lancia granate una bomba
    completamente un altro modo di giocare