🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Missione Pentagono SEMPRE buggata

Buonasera mia cara dolce Ubisoft, ma la missione del Pentagono buggata era e buggata è ancora, dice di prendere gli esplosivi e non parte.
    Inoltre quando ci si unisce alla sessione di un altro agente (dopo che ho pregato e detto 100 Padre Nostro) il gioco rimanda ANCORA l'errore Delta.
    Ma perché non assumete dei giocatori (retribuendoli ovviamente) che vi facciano da beta testar? Negli anni 80/90 venivano pagati, lo sapevate?
    Arrivederci e grazie

Tristezza….infinita!!! Un gioco che avrà sempre problemi…..mah!! Come al solito, ne aggiustano una e ne sfasciano mille…..non cambieranno mai.

Tristezza….infinita!!! Un gioco che avrà sempre problemi…..mah!! Come al solito, ne aggiustano una e ne sfasciano mille…..non cambieranno mai.
    Già…
    Sinceramente non so se è una cosa legata al motore di gioco o se è il gioco che richiede più accorgimenti, ma non è bello ritrovarsi gli stessi errori di 4 anni fa. Lo so che nessun gioco è esente da problemi\errori ma non credo che in un seguito di un'altra software house si trovino gli stessi errori del capitolo precedente (o almeno fino ad ora non ho mai visto IO un 2° capitolo con gli errori del 1° capitolo). Ieri, ad esempio, liberando un avamposto di lvl 4 con dei giocatori random, il boss finale è rimasto incastrato dietro ad una porta e ne ha preso di santa ragione ma questi però sono bug che oramai la Massive avrebbe dovuto risolvere ad occhi chiusi…
    Stesso discorso su una taglia a New York: 2 boss da eliminare (stessa taglia), ci si arriva sul punto predefinito, si fanno fuori alcuni mob, ci si entra in un palazzo con un ascensore aperta e poi ti accorgi che la missione è buggata