🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's creed syndicate

Ho completato le prime sette sequenze e ho raccolto tutti i fiori, per iniziare la sequenza 8 devo conquistare 3 quartieri, uno l'ho conquistato ma gli altri non riesco perché tutte le attività sono scomparse dalla mappa e sul gioco, come posso risolvere questo problema?

Originariamente inviato da Roccofico88 Go to original post
    Ho completato le prime sette sequenze e ho raccolto tutti i fiori, per iniziare la sequenza 8 devo conquistare 3 quartieri, uno l'ho conquistato ma gli altri non riesco perché tutte le attività sono scomparse dalla mappa e sul gioco, come posso risolvere questo problema?
    Ciao, non puoi risolvere….purtroppo, è un bug, anche io ci giocai qualche anno fa (compresi i vari Dlc), purtroppo tantissime quest, fiori, manifesti, e triangolini vari da raccogliere non sono e non vengono con esattezza segnate sulla mappa, io sinceramente sono riuscito a completare la storia e liberare tutta ma proprio tutta la mappa, ma le percentuali di completamento purtroppo non è al 100% perché come già detto all'inizio molte cose rimangono nascoste e non segnalate.

I collezionabili non sono il problema, non mi appaiono le missioni di conquista quartieri